CONDIVIDI
autostrada a29
(Facebook)

Scontro sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, auto si ribalta dopo un incidente: tra le lamiere soccorse quattro persone.

Un brutto incidente è avvenuto poco fa sull’Autostrada A29 che collega Mazara del Vallo a Palermo, in direzione del capoluogo siciliano. I vigili del fuoco intervenuti rapidamente sul posto, da quanto si apprende, si sono ritrovati davanti un’auto cappottata (un furgoncino, sembra un Fiorino) e quattro persone incastrate nei mezzi coinvolti. Sul posto, sanitari del 118 e gli agenti di polizia stradale impegnati a salvare gli automobilisti.

Leggi anche –> Incidente mortale in A1, code e traffico devastante nella giornata da bollino nero

La ricostruzione dell’incidente sull’Autostrada A29

Una foto pubblicata su Facebook testimonia la lunga coda che si è formata a causa del sinistro stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’Autostrada A29. Dopo quanto accaduto, secondo quanto si è appreso, il  traffico è temporaneamente bloccato al km 12,500, all’interno dell’area comunale di Carini, in provincia di Palermo. “Il blocco del traffico è stato attivato per consentire l’intervento di un elisoccorso a seguito del ferimento di alcune persone”, si legge in una nota.

Le auto coinvolte nel sinistro sono una Fiat Punto e un furgoncino. Si sta cercando in questo momento di ripristinare la circolazione, dopo che i feriti sono stati portati via in eliambulanza. Non si conoscono le condizioni dei feriti. Un testimone ha raccontato: “Sembrerebbe che l’auto abbia perso il controllo, forse per una foratura a una ruota, e il conducente del furgoncino non è riuscito a evitare l’impatto”.

Leggi anche –> Cuneo, incidente devastante: muoiono due giovani di 23 e 24 anni