Elisabetta Canalis chiama il suo ex Vieri e si mette a piangere: cosa è successo

Elisabetta Canalis chiama il suo ex Vieri e si mette a piangere: cosa è successo
(Websource)

Elisabetta Canalis confessa di aver chiamato il suo ex fidanzato storico Bobo Vieri e di essere scoppiata in lacrime. Nulla di grave, si tratta di lacrime di gioia per la futura paternità dell’ex calciatore.

La showgirl Elisabetta Canalis ha confessato di non essere riuscita a trattenere le lacrime quando ha saputo che il suo ex compagno Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (ex velina anche lei come la Canalis) stanno per avere un bambino insieme. Quando le è giunta la lieta novella, spiega a ‘Vanity Fair‘, non ha potuto fare a meno di chiamare Bobo per fargli le proprie congratulazioni, un momento emozionante che l’ex velina ricorda con queste parole: “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”. Nessun dispiacere insomma, ma solo felicità per una persona che ha amato ed un pizzico di nostalgia nel ripensare a come sarebbe potuta essere la loro famiglia se le cose fossero andate diversamente.

Leggi anche -> Costanza Caracciolo rivela che lei e Vieri hanno “una cosa importante a cui pensare”

Gravidanza Costanza Caracciolo: la decisione di attendere per l’annuncio ufficiale

Da tempo si vociferava della possibile gravidanza di Costanza Caracciolo poiché alcune foto tradivano una rotondità ad altezza del grembo che lasciava pochi dubbi. La soubrette e l’ex calciatore, però, hanno deciso di attendere prima di annunciarla, visti i problemi avuti lo scorso autunno con una precedente gravidanza. Il mese scorso, però, giunto il sesto mese di gravidanza, la coppia ha tolto i veli sulla felice notizia pubblicando due scatti da Formentera, meta delle vacanze di Vieri da anni. In una delle foto si vede il bomber che accarezza il grembo della compagna e lei che lo bacia in fronte, accompagnata da una frase inequivocabile: “Ti sto aspettando, amore mio @costycaracciolo”, a cui risponde Costanza con la medesima frase sotto uno scatto che la vede da sola in riva al mare con il pancione in evidenza.

Leggi anche -> Christian Vieri accarezza il pancione della Caracciolo: ‘Bobo’ sarà papà

Impostazioni privacy