Costanza Caracciolo rivela che lei e Vieri hanno “una cosa importante a cui pensare”

(Instagram)

Alle domande che riguardano il matrimonio con Vieri, Costanza Caracciolo rivela: “Abbiamo una cosa molto importante a cui pensare”.

Costanza Caracciolo, mentre il suo Vieri è impegnato con la BoboSummerCup, trascorre le vacanze col suo ‘pancino’ in Sicilia e si racconta ai fan attraverso le storie di Instagram. I followers le pongono molte domande sia sulla sua gravidanza sia sulla scottante questione matrimonio. “Come fai ad affrontare tutti gli impegni con la gravidanza e a essere di buon umore?”, le domanda un fan e l’ex velina, come suo solito, risponde carinamente: “Chi ti dice che sono sempre di buon umore? Posso confessarti però che nonostante i disturbi fisiologici che si hanno in gravidanza, sei in uno status di benessere inspiegabile”. A chi le domanda poi quale sarà il nome del piccolo Vieri, Costanza Caracciolo risponde: “E’ veramente molto difficile”. Ma soprattutto, l’ex velina che ha conquistato Bobo Vieri, risponde alla domanda che tutti i fan della coppia si sono fino ad ora posti: “Quando sarà matrimonio?”.

Leggi anche —> Franco Battiato gravemente malato: “Ha l’Alzheimer, un lento arrivederci”

Costanza Caracciolo alle domande sul matrimonio risponde: “non ne abbiamo mai parlato”

Alle domande a cui non vuole rispondere Costanza Caracciolo, semplicemente, non da risposta ma con garbo spiega che alcune cose debbano rimanere private: ”Ci sono molte cose che non condivido sui social perché si chiamano cose intime o private. Per cui rimarranno tali”. Eppure, l’ex velina, si lascia andare anche ad alcune piccole confidenze sia sulla gravidanza sia sull’argomento matrimonio, di cui tanti rumors hanno parlato: “Diventare mamma è l’emozione più bella in assoluto che la vita ti può regalare”.

Leggi anche —> Raul Bova e Rocio Munoz sono “incinti”: secondo figlio in arrivo!

Costanza racconta riguardo al matrimonio che “Un giornale ha scritto qualche settimana fa che eravamo in crisi perché io voglio sposarmi e il mio compagno invece no. In realtà non ne abbiamo mai parlato e poi adesso abbiamo una cosa molto importante a cui pensare.”. L’ex velina commenta la notizia della crisi con Bobo seccamente e, forse, anche un po’ risentita: “La solita fake news che va avanti da 10 anni: la Caracciolo vuole sposarsi e il povero compagno del momento No”. Dunque, non ci sono fiori d’arancio all’orizzonte per Costanza e Bobo ma nascerà il figlio della coppia ed anche questo si può definire come un bel simbolo di unione.

Marta Colanera

Impostazioni privacy