Christian Vieri accarezza il pancione della Caracciolo: ‘Bobo’ sarà papà

christian Vieri
Costanza Caracciolo e Christian Vieri, bebè in arrivo

Dopo settimane e settimane di indiscrezioni, Christian Vieri esce allo scoperto: su Instagram si mostra mentre accarezza il pancione della Caracciolo.

Christian Vieri segna il gol più bello. L’ex attaccante di Juventus, Inter e Fiorentina, oltre che della Nazionale (e di molte altre squadre) ha pubblicato nelle scorse ore sul proprio profilo personale Instagram una storia dal contenuto molto, molto significativo. Il 44enne ex giocatore ha infatti mostrato la sua mano mentre accarezza il ventre di Costanza Caracciolo, dalla quale avrà tra non molto una bambina, secondo quanto trapelato dal settimanale di gossip ‘Chi’. Della cosa se ne parlava già da un pò di tempo, con rumors che risalivano alla fine di maggio. Ma adesso è giunta la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Bobo Vieri ha raggiunto con un volo privato Ibiza, sua meta vacanziera prediletta dell’estate, proprio assieme alla 28enne ex velina ed agli amici Davide Lippi (procuratore figlio dell’ex ct Marcello) e Davide Bombardini (ex calciatore anche lui ed in passato legato sentimentalmente a Giorgia Palmas).

Vieri e la Caracciolo, ora è tutto vero

La ‘rivelazione’ della nascitura è avvenuta proprio a bordo del charter. Il fatto di essere incinta però ha dato adito proprio alla compagna di Vieri di sfogarsi con i paparazzi e con i fan che mostrano un atteggiamento fin troppo interessato. La Caracciolo ha scritto, sempre su Instagram: “Ieri ho messo un post: ‘come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura….come siete rompi cog***ni!! E Anche se fosse???? La risposta è solo una= •STI C***I•’.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, le foto

Impostazioni privacy