CONDIVIDI


Milano, tragico schianto, morti un ragazzo e una ragazza ventenni.
Questa mattina, in provincia di Bergamo, lungo la strada statale 42 Del Tonale e della Mendola, è avvenuto un drammatico incidente. Una Fiat Panda, che viaggiava in direzione Bergamo, avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un Qashqai Nissan. Due giovani ventenni sono morti, quattro i feriti.

Tragico schianto e due giovani ventenni perdono per sempre la vita, quattro i feriti

Drammatico è stato il bilancio di un terribile schianto avvenuto questa mattina in provincia di Bergamo, precisamente nel territorio di San Paolo D’Argon, lungo la strada statale 42 Del Tonale e della Mendola. Due persone, un ragazzo e una ragazza ventenni hanno perso le proprie giovani vite, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite.
Sei dunque sono i giovani rimasti coinvolti nel sinistro, tutti di età compresa tra i ventitré e i ventotto anni. Due sono i giovani deceduti, quattro sono invece quelli rimasti feriti, di cui uno sarebbe in gravi condizioni.

Si fa luce sull’esatta dinamica di quanto accaduto

Rimane accora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo quanto ricostruito dalle indagini fino a questo momento, una Fiat Panda, che viaggiava in direzione Bergamo avrebbe invaso la corsia opposta, andandosi pericolosamente a schiantare contro un Qashqai Nissan.
Proprio il ragazzo di ventitré anni che guidava la Fiat Panda è una delle vittime di questo incidente. Con lui è morta anche una ragazza che si trovava a viaggiare su quella stessa vettura.
I giovani coinvolti nel drammatico sinistro sarebbero tutti quanti originari del Milanese.
Quattro ambulanze del 118, assieme ad un’automedica e ad un elicottero sono sopraggiunti subito sul posto così come pronto è stato il soccorso prestato anche dei carabinieri e dai vigili del fuoco.
I feriti sono stati portati all’Humanitas Gavezzeni, a Seriate e al Papa Giovanni di Bergamo.
Attualmente la strada sulla quale è avvenuto l’incidente è chiusa al traffico.
BC

Leggi anche –> Incidente devastante tra auto e minivan: 5 morti e 5 persone in fin di vita