Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati?

mariano-catanzaro-valentina-pivati-amore-finito-si-sono-lasciati(2)

Mariano e Valentina di Uomini e Donne: storia al capolinea? I due non si fotografano più insieme e non compaiono neanche nelle stories.

Sembra che quest’anno a Uomini e Donne, Trono Classico, non ne sia andata bene una. Le coppie si sono lasciate quasi tutte: addio a Nicolò e Viriginia, addio a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni e ora anche addio a Mariano e Valentina? Se così fosse l’unica coppia che sembra resistere è quella di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che, però, si stanno per mettere a dura prova se la loro partecipazione a Temptation Island Vip fosse vera. Ma cosa è successo tra Mariano e Valentina?

Mariano e Valentina l’addio alla coppia di Uomini e Donne

I due, fino a qualche tempo fa, sembravano unitissimi sui social: stories e foto in continuazione su Instagram, amore spassionato e baci da Via col Vento…ma ora? Ora tutto tace e l’ex tronista di Uomini e Donne non pubblica più niente in compagnia della sua dolce metà. Che sia solo un momento di crisi? Strano perchè entrambi sono in giro per l’Italia, come dimostrano i social, ma non sono mai insieme. Il silenzio è forte e, come sempre in questi casi, alimenta voci e rumors.

Alcuni erano pronti a giurare che Valentina e Mariano avessero smesso di seguirsi, ma in realtà sembra che sui profili Instagram dei due nulla sia cambiato, se non che scarseggiano le foto insieme. L’ultimo scatto social insieme sul profilo di Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne risale al 23 giugno e ritrae i due guardarsi con amore. A coronamento di tutto questo la didascalia: “La miglior vendetta?  La felicità.. Non c’è nulla che faccia più impazzire la gente che vederti felice”. Ma i fan erano ben contenti di vedere i due entusiasti della loro storia, molto più di adesso che invece sembrano essersi lasciati. D’altro canto, sul profilo di Mariano Catanzaro di Uomini e Donne, non si nota nulla di particolare eccezion fatta per l’ultima stories in cui si vede Mariano riprendere fuori da una finestra il panorama di Milano, in completo silenzio augurando il buongiorno ai fan.

Impostazioni privacy