Temptation Island: le coppie che parteciperanno all’edizione VIP, la anticipazioni

coppie-temptation-island-vip-2018

Coppie Temptation Island VIP 2018: Simona Ventura segue una coppia di Uomini e Donne e si scatenano i gossip, ecco le anticipazioni.

Sta andando in onda, con un grandissimo successo di pubblico l’edizione numero 5 di Temptation Island 2018. La versione classica ha destato un consenso generale e la conduzione di Filippo Bisciglia è perfetta in quest’atmosfera tesa tra tradimenti e maschi fidanzati che scivolano nelle braccia delle tentatrici. Ma intanto il pubblico si scalda in vista di Temptation Island 2018 VIP, condotto da Simona Ventura che andrà in onda sempre su Canale Cinque a partire da settembre. Il format creato da Maria De Filippi è così in ascesa e i rumors sulle coppie vip che parteciperanno a Temptation Island si fa sempre più insistente.

Vuoi sapere le anticipazioni sulla puntata di Temptation Island in onda questa sera, 23 luglio?

Coppie Temptation Island VIP 2018: chi ci sarà

coppie-temptation-island-vip-2018

La conduttrice di Temptation Island Vip 2018 sarà Simona Ventura e quindi ogni suo movimento social viene monitorato. Quando infatti la Ventura ha iniziato a seguire su Instagram la coppia composta da Fabio Colloricchio, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, e Nicole Mazzocato il web è esploso. La stessa Nicole ha dichiarato ai fan che potrebbe tornare presto in tv, ma non ha specificato in che vesti e in che modo. Così, 1+1 fa sempre 2 e i fan del programma Temptation Island VIP hanno capito che la coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato potrebbero approdare nella versione del programma in onda da settembre.

Ma questa news non basta e il web continua a scatenarsi nella ricerca di indizi per scoprire le coppie di Temptation Island VIP 2018.Per ora però sappiamo solo chi non ci sarà perchè, dopo gossip inerenti la loro partecipazione a Temptation Island VIP, le coppie hanno smentito. Non ci saranno infatti:

  • Andrea Damante e Giulia De Lellis
  • Valentina Vignali e Stefano Laudoni
  • Oscar Branzani e Eleonora Rocchini
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Temptation Island VIP 2018: Nilufar e Giordano tra le coppie

Pare che le ultimi indiscrezioni vogliano che tra le coppie di Temptation Island VIP 2018 ci siano anche Nilufar e Giordano. I due sono freschi freschi di partecipazione a Uomini e Donne e abbiamo visto anche Nilufar fare un discreto disastro frequentandosi in segreto con un corteggiatore prima di scegliere Giordano. Eppure, Maria De Filippi, perdona sempre e quindi non è escluso che ci sarà una loro partecipazione a Temptation Island VIP.

(Fonte Immagini Instagram)

A cura di Roberta Franzè

 

Impostazioni privacy