Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati dopo un mese di storia

sara-affi-fella-luigi-mastroianni-si-sono-lasciati-uomini-e-donne-amore-fine

Uomini e Donne. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono già lasciati: “Mi sono innamorato della donna sbagliata”.

C’è qualcosa che non ha funzionato in questa edizione di Uomini e Donne 2018 del trono classico perché le coppie si stanno lasciando tutte, una dopo l’altra. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono gli ultimi ad essere usciti dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne eppure la loro storia è durata soltanto un mese perchè ora si sono lasciati. Negli ultimi tempi avevamo visto che Luigi Mastroianni aveva abbandonato i social, ma aveva dichiarato chequesta decisione non aveva nulla a che fare con la sua relazione con Sara e invece qualcosa di correlato c’era.

Leggi anche:

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: fine dell’amore

Sara Affi Fella aveva scelto Luigi Mastroianni gli studi di Uomini e Donne dopo un percorso complicato e aveva detto “no” all’altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi. Alla fine, Sara e Luigi avevano iniziato la loro relazione fuori dallo studio di Uomini e Donne, ma dopo pochissimi giorni qualcosa è andato storto e nonostante alcune foto a quattro postate dall’altra coppia (Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati) i due non andavano d’accordo. Dopo una serie di voci ovviamente Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno confermato che qualcosa non andava e che la loro relazione era finita. Sara e  Luigi avevano ammesso infatti di essere stati in crisi tanto che Sara era andata in vacanza ad Ibiza e più volte era stata accostata a Francesco Monte anche lui ex partecipante di Uomini e Donne. Ma niente da fare, Sara aveva smentito queste voci anche se aveva colto al balzo l’occasione per spiegare che con Luigi le cose non andavano molto bene.

Uomini e Donne: la copertina del magazine che spiega la fine della storia tra Sara e Luigi

Le anticipazioni del settimanale di Uomini e Donne svelano infatti che i due si si sono lasciati. La copertina, infatti, vede una foto di Luigi e Sara insieme ma con una dichiarazione di Luigi che conferma il fatto che i due si sono lasciati: “Mi sono innamorato della donna sbagliata”. Sara Affi Fella dal canto suo ha fatto una dichiarazione su Instagram e ha confermato tutto dicendo:

“Io e Luigi ci siamo lasciati, penso sia normale che due ragazzi di vent’anni non si trovino […] Non si può parlare di amore. L’amore è un’altra cosa, io non ho detto di essere innamorata e non mi sono comportato in maniera diversa da quello che sono. Il nostro rapporto non ha funzionato perché ho ricevuto delle mancanze per me importanti e lui ha ricevuto delle mancanze da parte mia- Sono single […]Spero che questo clamore finisca perché non è giusto quello che sta venendo fuori. Lorenzo mi ha scritto e Luigi l’ha saputo subito perchè a prescindere da come sono andate le cose abbiamo stima l’uno dell’altra […] Sono da sola, libera e in pace con me stessa. Ecco perché fino ad adesso non ho parlato e sono stata zitta”.

Impostazioni privacy