Uomini e Donne, Virginia e Nicolò si sono lasciati: il post su Instagram che spiega i motivi

uomini-e-donne-nicolò-virginia-storia-amore-finita

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati: il post su Instagram che spiega i motivi

La stagione di Uomini e Donne, con il Trono Classico e il Trono Over è appena terminata e già una coppia è crollata. Stiamo parlando di Nicolò Brigante e Virginia Stablum che si sono lasciati. Erano giorni che circolavano indiscrezioni a riguardo, ma ora pare sia tutto vero e proprio Nicolò e Virginia di Uomini e Donne hanno ufficializzato la crisi.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum: storia d’amore al capolinea

A dire la sua è stato Nicolò Brigante tramite Instagram e avrebbe dichiarato che il rapporto tra lui è Virginia ha subito una battuta d’arresto: “Nessuna incomprensione o tradimento” ha dichiarato Nicolò, ma pare che tra i due non sia scattato quella scintilla in più che ci si aspettava una volta fuori dal programma “Il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d’arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne”, ha fatto sapere l’ex tronista via Instagram, protagonista della copertina del magazine ufficiale del programma.

Il lungo post di Nicolò Brigante che spiega la fine della storia con Virginia

“Ciao ragazzi. Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato ad una battuta d’arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti, ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Non è una decisione mia, ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di far intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie perchè la volontà o meglio, la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo, da persone mature, abbiamo guardato in faccia la realtà e abbiamo preso consapevolezza. Chi vuole pensare male può farlo, come sono certo che accadrà ma questo post è doverso per tutte le persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a vorci bene al di là della coppia. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e che nonostante tutto continuano a farlo. Un bacio grande a tutti, vi voglio bene…Nico”.

Impostazioni privacy