Emma Marrone, la foto su Instagram scatena le polemiche: la sua risposta è feroce

Emma Marrone posta su Instagram una foto che inaspettatamente porta i followers a molte polemiche e la cantante risponde per le rime.

Emma Marrone, seguitissima su Instagram, ha postato sul social una foto che ‘ritraeva’ la sua moka intenta a svolgere il proprio compito del mattutino. Una foto molto semplice, quindi, di quelle che sui social tutti vedono e postano quando è arrivata la fatidica ora di inizio giornata ma non è stato così per i followers, che forse potremmo definire più che altro haters, che hanno criticato Emma. Il motivo della discordia è stato l’ambiente in cui la moka è stata fotografata, ossia la cucina, che a detta delle utenti era davvero tropposporca. Vista l’insistenza sull’argomento nei commenti, Emma ha deciso di rispondere alle critiche e, nel togliersi il sassolino dalla scarpa, non si è certo risparmiata.

Leggi anche —> Tour 2019 Emma Marrone: date e biglietti per i nuovi concerti

La feroce risposta di Emma Marrone alle “signorine Rottermaier”

Criticata aspramente per un dettaglio che potremmo definire futile, Emma Marrone, ha risposto per le rime a fan ed haters che l’hanno incalzata per la sua cucina, giudicata troppo “sporca”. Emma nel commento fa chiaramente capire che la sporcizia sia dovuta al fatto che, semplicemente, lei sia un’amante delle preparazioni elaborate ed, in generale, non una persona che ”non cucina per non sporcare”.

La foto di Emma

“Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge”, scrive rispondendo seccamente la cantante ed i commenti di risposta, questa volta, sono più che positivi alle parole di Emma.

Leggi anche —> Emma Marrone, vacanze “bollenti” in Sicilia: tutte le foto e le location

Marta Colanera

Impostazioni privacy