Tour 2019 Emma Marrone: date e biglietti per i nuovi concerti

emma-marrone-tour-2019-date-biglietti-concerto

Emma Marrone tour 2019: nuove date a partire da febbraio, tutti i concerti e i biglietti.

Emma Marrone si sta godendo le sue vacanze in Sicilia, ma come avevamo già anticipato, per lei la musica e i concerti live sono un pensiero costante ed ecco infatti che arriva la notizia che dalle ore 11:00 di ieri lunedì 16 luglio, e dalle ore 11:00 di lunedì 23 luglio, si aprono le prevendite per la seconda parte del tour di Emma Marrone, Essere qui, che inizierà nel 2019.

Biglietti Essere Qui Tour 2019 Emma Marrone: prezzo e dove acquistarli

La data del via alla seconda parte dell’Essere qui tour di Emma Marrone è il 15 febbraio al Palaflorio di Bari e in questa seconda parte del suo viaggio nel cuore dell’Italia, di città in città, cantando le sue canzoni ci sono tantissime tappe e tantissime città che la cantante salentina non è riuscita ad abbracciare durante la prima parte del suo live.

I biglietti per le date del tour nei palasport di Emma Marrone sono quindi disponibili dalle 11:00 di lunedì 16 luglio e su TicketOne e dalle 11:00 di 23 luglio nei punti vendita abituali. Il prezzo dei biglietti per un concerto di Emma Marrone durante il suo Essere qui tour 2019 è di circa €35.

Date Emma Marrone Tour 2019: tutti i concerti

Attualmente Emma Marrone sta scalando le classifiche radiofoniche con la sua canzone Mi Parli Piano, il nuovo singolo di Emma estratto dall’album Essere qui. Si tratta di una ballata intensa in cui la cantante affronta i temi dell’amore e dell’amicizia, ma Emma porterà in tour non solo questa canzone, ma tutti le hit del suo disco Essere qui, che contiene 11 tracce molto femminili, molto concrete e allo stesso tempo ottimiste. È un album che mette la musica al centro e che, per Emma Marrone è un prodotto assolutamente speciale. Ecco allora tutte le date del tour di Emma Marrone

  • 15 febbraio Palaflorio di Bari
  • 16 febbraio palacalafiore di Reggio Calabria
  • 18 febbraio Palasele di Eboli
  • 20 febbraio Modigliani forum di Livorno
  • 22 febbraio Pala Prometeo di Ancona
  • 23 febbraio Unipol Arena di Bologna
  • 26 febbraio Mediolanum Forum di Assago Milano
  • 27 febbraio Palageorge di Montichiari Brescia
  • 1 marzo PalaLottomatica di Roma

(Fonte immagini Instagram)

Impostazioni privacy