Emma Marrone, vacanze “bollenti” in Sicilia: tutte le foto e le location

emma-marrone-vacanze-sicilia(2)

Emma Marrone in vacanza in Sicilia: le foto e le località visitate.

È tempo di vacanze, non solo per tutti i lavoratori, ma anche per i vip che in questa estate 2018 hanno scelto diverse mete per i loro soggiorni estivi. C’è chi va in vacanza in resort di lusso, chi sceglie vacanze più avventurose e chi invece decide di optare per una vacanza nella nostra bellissima nazione, l’Italia.È il caso della cantante Emma Marrone, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, che su Instagram ha da poco pubblicato una foto che la ritrae sdraiata sulla prua di una barca mentre sta navigando nel cuore dello splendido mare della Sicilia.

Stai pensando di partire per una vacanza in Sicilia come Emma Marrone? Ecco le guide per te:

Vacanze in Sicilia per Emma Marrone: le foto 

emma-marrone-vacanze-sicilia(2)

Emma Marrone ha così pubblicato una foto che la ritrae in vacanza in Sicilia. La didascalia riporta la scritta “Marettimo Grotta del cammello… addio”. Nella foto, come vi avevamo anticipato, si vede la cantante Emma Marrone con un bikini rosso e nero, comodamente sdraiata su una nave a prendere il sole e godersi lo splendido paesaggio siciliano. Emma dopo il suo tour italiano sta quindi godendosi il meritato riposo in vacanza, ma non è sola. Infatti accanto a lei in questi giorni di vacanza ci sono amici e colleghi come la sua manager, la collega Paola Turci e il designer Diego Dolcini. Emma Marrone. accanto a queste foto. ha pubblicato la scritta:”L’amicizia è una cosa seria. Grazie splendori”.

Emma Marrone in vacanza, tutte le foto in Sicilia

Altre foto di Emma Marrone in vacanza in Sicilia la ritraggono invece semplicemente rilassata, con lo sguardo sorridente in compagnia anche della famiglia oltre che degli amici, con le didascalie che invece prendono in prestito delle parole della canzone L’isola che non c’è di Edoardo Bennato: “E ti prendono in giro se continui a cercarla ma non darti per vinto perché c’è chi ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse ancora più pazzo di te”. Emma Marrone cantante Salentina di grande successo si sta concedendo quindi dei momenti di relax, salvo poi ricominciare a settembre delle nuove avventure live in concerto, con il suo tour, portando così in giro per le città italiane tutte le sue principali canzoni tratte dal nuovo disco.

Impostazioni privacy