Calciomercato Inter, c’è Vidal nel mirino dei nerazzurri

vidal
Arturo Vidal è uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter © Getty Imaged

L’Inter prosegue la propria campagna acquisti, che finora ha visto i nerazzurri mettere a segno degli ottimi colpi: ora si punta ad Arturo Vidal.

Se la Juventus insegue il colpo Pogba per dare seguito allo stratosferico ingaggio di Cristiano Ronaldo e consolidare la propria egemonia, mentre il Napoli insegue la sua ‘ronaldata’ dando la caccia ad uno tra Karim Benzema ed Edinson Cavani, anche l’Inter non resta a guardare. Il gruppo Suning è già riuscito a regalare a Luciano Spalletti Radja Nainggolan per il centrocampo e Lautaro Martinez per l’attacco, oltre agli svincolati Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah. Ma non finisce qui anche per i nerazzurri, che in mediana hanno la necessità di dover fare altro ancora. Pure in questo caso il nome è di quelli che contano: l’obiettivo principale dell’Inter sarebbe rappresentato da Arturo Vidal.

Vidal, l’Inter pronta a fare concorrenza al Napoli

Il 31enne cileno è entrato nel suo ultimo anno di contratto con il Bayern Monaco e non si sente più così preso in considerazione dal club tedesco. Già nella scorsa primavera lo stesso Vidal si era mostrato alquanto dubbioso riguardo al prosieguo della sua esperienza in Germana. “Il rinnovo? Dipende dal Bayern”. Nel frattempo non ci sono stati riavvicinamenti ed anzi, Vidal è finito anche nel taccuino di altri club come Atletico Madrid, Manchester United e Chelsea. Senza dimenticare il Napoli, che grazie all’approdo di Carlo Ancelotti in panchina è entrato d’ufficio nel novero delle squadre interessate al forte ‘tuttocampista’ sudamericano. Con Vidal, l’allenatore azzurro ha vinto due campionati ed altrettante Supercoppe di Germania. L’Inter però non è da meno ed al pari del Napoli, punta a vestire i panni di principale antagonista della Juventus nella prossima stagione.

Impostazioni privacy