Mara Venier in vacanza a Ischia: l’escursione diventa un incubo – VIDEO

Mara Venier
(screenshot video)

Che paura per Mara Venier in vacanza a Ischia: l’escursione in barca diventa un incubo, un video mostra tutto il suo terrore.

La conduttrice televisiva Mara Venier è pronta a tornare a ‘Domenica In’ da settembre, nel frattempo si sta preparando per la sfida a Barbara D’Urso e alla sua ‘Domenica Live’. In questi giorni, l’ex moglie di Jerry Calà si stava godendo un po’ di relax a Ischia, ma non mancano sicuramente gli imprevisti. Uno di questi, catturato da un video, è finito su Instagram, divenendo virale.

Leggi anche –> Mara Venier contro Barbara D’Urso, la battaglia della domenica è iniziata

La disavventura di Mara Venier in barca a Ischia

Nel video, si vede Mara Venier terrorizzata su un gommone al largo delle coste di Ischia. I suoi due accompagnatori se la ridono e intonano ‘O surdato innamurato’, tenendola per mano, mentre lei spiega davanti alla videocamera: “Non so nuotare”. Quindi grida ‘Aiuto!’. La conduttrice cerca poi di rilassarsi accodandosi al coro, ma dura pochi secondi: riprende subito a urlare spaventata.

Mara Venier è una delle conduttrici più famose e amate dal grande pubblico, anche per tale motivo il video è divenuto virale. Lei stessa ha postato su Instagram la clip, scrivendo: “L’idea era un giorno a Ischia per rilassarmi”. Oltre 100mila utenti hanno visualizzato il video e centinaia sono i commenti, con più di 10mila follower che hanno apprezzato queste immagini non proprio rassicuranti.

Leggi anche –> Mara Venier ricoverata in ospedale: quali sono le sue condizioni

Le reazioni degli utenti al video di Mara Venier

I commenti sono tutti molto divertiti: “Stupenda anche nella tua paura riesci a farmi ridere”, scrive Silvana Montanaro. Poi qualcuno ricorda anche che oltre che di mal di mare, Mara Venier ha anche paura dell’aereo: “In una intervista ha detto che tempo fa ha avuto una specie d’attacco di panico”.

In queste immagini in cui Mara Venier appare spaventatissima, tanti hanno riconosciuto comunque la grinta della conduttrice, la sua capacità di ironizzare anche sui momenti di difficoltà, come può essere proprio quello rappresentato dal video.

L’idea era un giorno a Ischia per rilassarmi…..😱😱😱😱😂😂😂😂😂

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy