Barbara D’Urso: Alberto Mezzetti e la verità sulla relazione con la conduttrice

(Websource)

Alberto Mezzetti parla finalmente della sua relazione con Barbara D’Urso. Potrebbe sbocciare l’amore tra i due.

Il Grande Fratello 2018 si è ormai concluso da più di un mese, eppure si continua a parlare di scandali e dei suoi ex concorrenti. Dalle liti a distanza, via social, tra Simone Coccia e Danilo Aquino, fino al gossip, che vede protagonisti il vincitore, Alberto Mezzetti, e la conduttrice del reality, Barbara D’Urso.

Il Tarzan di Viterbo non aveva fatto mistero, fin dal primo giorno, d’avere un debole per la presentatrice napoletana. Avrebbe voluto un appuntamento con lei e, durante la diretta della finale del Grande Fratello, la D’Urso ha annunciato d’essere disposta a realizzare il suo desiderio.

I due sono usciti a cena insieme, con Mezzetti che ha poi raccontato come siano andate le cose. Nessun bacio, sia chiaro, ma il vincitore del GF non si arrende. Nei giorni successivi si è scatenato il gossip su di loro, dovuto soprattutto a una storia Instagram della D’Urso, che ha (per errore?) inquadrato la mano di un uomo, al quale ha chiesto di restare in silenzio. Su quella mano c’era un anello facile da riconoscere, sfoggiato in precedenza da Mezzetti. I due si sono poi divertiti a commentare i rumors sui propri social, ma i fan vogliono sapere se ci sia del tenero.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, ecco la verità

Intervistato dal settimanale Vero, Alberto Mezzetti ha svelato la verità sulla sua relazione con Barbara D’Urso: “Ormai ci sentiamo tutti i giorni, via social. Commentiamo le rispettive storie su Instagram, raccontandoci poi la giornata. Non ho però ancora il suo numero di telefono. Per il momento mi ha dato soltanto i primi cinque numeri. A tempo debito mi farà sapere le altre”.

Mezzetti non esclude l’ipotesi di una vera e propria relazione tra loro: “Mi piace l’idea che mi conceda di corteggiarla. Mi ha inoltre dato parte del suo numero, quindi vuol dire che le interessa continuare a frequentarmi”.

Impostazioni privacy