Scandalo al Grande Fratello: concorrente accusato di molestie

Grande Fratello 2018

Un grosso scandalo nel Grande Fratello americano: uno dei concorrenti avrebbe molestato uomini e donne all’interno della casa

Grosso scandalo al Grande Fratello americano. Uno dei concorrenti è stato accusato ed è stato messo sotto indagine dagli stessi autori del programma col gravissimo capo di imputazione delle molestie sessuali. Una situazione davvero incresciosa ha travolto la versione statunitense del programma che anche in Italia non risparmia mai polemiche: anche il Grande Fratello italiano quest’anno si è trovato al centro di diversi casi spinosi. Ma l’accusa rivolta a JC Mounduix, 28enne ballerino di origini cubane e concorrente del GF USA, è di quelle davvero pesanti, che potrebbero anche sfociare nel penale. Secondo le accuse rivolte a Mounduix, dichiaratamente gay, ci sarebbero state gravi molestie sessuali nei confronti di diversi concorrenti, sia uomini che donne, con atteggiamenti spesso davvero sopra le righe. Non è la prima volta che si verificano casi simili all’interno delle varie edizioni del Grande Fratello sparse per il mondo, ma stavolta negli Stati Uniti sembra che la cosa sia andata decisamente oltre i limiti del buonsenso e del buon gusto.

Leggi anche — > Grande Fratello, Baye Dame licenziato per le violenze

Accuse di molestie al Grande Fratello: ecco cosa è accaduto

Il concorrente indagato è JC Mounduix, 28enne ballerino di origini cubane, che è stato accusato di aver toccato, o di aver tentato di toccare i genitali di vari coinquilini nella casa del Grande Fratello, sia uomini che donne. Ad alcune ragazze si sarebbe avvicinato con un cucchiaio da gelato, chiedendo di poter aprire loro le parti intime con quello strumento. L’accusa – secondo quanto riporta ‘TV Line’ – è arrivata da Kaycee Clark, che ha spiegato l’atteggiamento sopra le righe tenuto dal suo coinquilino. Le accuse sono suffragate anche da un altro coinquilino, Tyler Crispen, che sarebbe stato molestato da Mounduix con palpate eccessive alle parti intime. Accuse gravissime, che hanno spinto la produzione ad aprire un’indagine: se JC Mounduix dovesse essere riconosciuto colpevole le conseguenze potrebbero anche essere molto pesanti.

 

Impostazioni privacy