Mara Venier chiede a Barbara D’Urso se si è fidanzata con Alberto Mezzetti

(Websource)

In una storia di Instagram Mara Venier chiede a Barbara D’Urso: “Ti sei fidanzata?” e la conduttrice risponde all’amica con imbarazzo.

Quella della Venier a Barbara D’Urso è una domanda che rimanda alle ultime voci che vedrebbero Barbara D’Urso impegnata in una relazione con Alberto Mezzetti, ex gieffino. Barbara D’Urso sfidò il suo corteggiatore Alberto Mezzetti a tagliare la sua folta chioma come ‘pegno d’amore’. Il ragazzo si sottopose al taglio pur di conquistare la conduttrice del Grande Fratello, la quale non tagliò la bionda chioma di Mezzetti, ma dichiarò la sfida vinta ed uscì a cena col bel Tarzan di Viterbo.

Della cena ha riferito lui stesso, raccontando di come le sue avance siano state garbatamente accolte dalla presentatrice del GF e di come Barbara D’Urso avesse lasciato intendere che la serata fosse andata bene. Dopo la cena ogni uno era tornato a casa propria ma il giovane Tarzan aveva raccontato di non voler minimamente mollare la presa.

Leggi anche —> Grande Fratello, Alberto Mezzetti: corte spietata a Barbara D’Urso

La storia di Instagram e la domanda di Mara Venier a Barbara D’Urso fanno immaginare che la conduttrice ed Alberto Mezzetti continuino a vedersi

Nella storia di Instagram le due conduttrici, amiche di lunga data, parlano del loro futuro lavorativo mentre si trovano a quella che sembrerebbe proprio essere una festa. Ad un certo punto, però, mentre le due scherzano Mara Venier fa una domanda piccantina a Barbara:

“Ma è vero che ti sei fidanzata con il concorrente del Grande Fratello?”. La furbissima Mara fa la domanda che tutti gli spettatori del Grande Fratello si stanno ponendo, ossia se fra Barbara D’Urso ed Alberto Mezzetti sia finita lì, o meno. Negli ultimi giorni molti sono stati i rumors che testimoniavano che l’ex concorrente del Grande Fratello avesse passato le sue vacanze con la conduttrice ma non vi era stata alcuna conferma, neanche da parte dei protagonisti fino ad ora. La domanda dell’amica Mara fa arrossire Barbara che imbarazzata replica: “Ma che dici?”, mentre sorride maliziosamente. Più esplicito di così?!

Marta Colanera

Impostazioni privacy