CONDIVIDI
Bocelli
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Forte dei Marmi, paura per Andrea Bocelli: ladri in casa. 

Dopo la vicenda di pochi giorni fa di Adriano Celentano con l’ennesimo tentativo di un gruppo di ladri di entrare nella sua villa, ora tocca ad Andrea Bocelli. Ieri notte alcuni ladri sono riusciti a superare il cancello della lussuosa villa del cantante sul lungomare di Forte dei Marmi. Stavano quasi per entrare nell’abitazione quando sono stati bloccati dagli agenti della vigilanza interna.

Scontro tra vigilantes e ladri

Bocelli e la sua famiglia è stato svegliato dal trambusto che si è creato in piena notte. Infatti tra i vigilantes ed i ladri c’è stato un vero e proprio scontro fisico con tanto di botte e urla. Fino all’arrivo dei Carabinieri prontamente avvisati dagli stessi agenti di vigilanza.

Il giorno seguente, nonostante il grande spavento provato, Andrea Bocelli non si è tirato indietro dai suoi impegni e si è presentato al concerto inaugurale della 64esima edizione del Festival Puccini che si chiuderà il 25 agosto presso il Gran teatro all’aperto di Torre del Lago (Lucca). Bocelli ha sempre ritenuto la sua villa di Forte come una vera e propria oasi di pace, un luogo in cui un intero piano è adibito a sala di registrazione, dove ha avuto ospiti illustri tra colleghi, star mondiali e politici e dove, per esempio, Ed Sheeran ha registrato il suo ultimo video.