Costanza Caracciolo incinta: “Aspetta una bimba da Bobo Vieri”

costanza caracciolo incinta
(Instagram)

Delle pose sospette e un’altra serie di indizi confermano che Costanza Caracciolo sarebbe incinta: “Aspetta una bimba da Bobo Vieri”.

Costanza Caracciolo è di nuovo incinta: l’ex velina bionda e il fidanzato Christian Vieri aspettano una bambina. Il parto è previsto in autunno. Durante un servizio fotografico in costume da bagno a Portofino, la modella ha di fatto svelato le sue rotondità ‘sospette’.

Leggi anche –> Brigitte Nielsen incinta, ma ci sono dubbi e sospetti – FOTO

Costanza Caracciolo incinta? Gli indizi lo confermano

Dopo un lungo periodo a Miami, Costanza Caracciolo è tornata in Italia, destinazione Sicilia. Qui confermerà alla famiglia il lieto evento, poi il volo verso Milano. Invece, è rimasto negli Usa l’ex bomber di Inter e Juventus, Bobo Vieri. Probabilmente, la raggiungerà nelle prossime settimane. Nel frattempo, Costanza Caracciolo, in una serata con le amiche più care, ha confermato la gravidanza. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale della coppia. Costanza Caracciolo ha avuto anche un’altra gravidanza che non andò a buon fine: “E’ con dolore che siamo costretti a frenare le voci che stanno circolando. Il destino ha voluto che non fosse questo il momento”, scrissero i due dopo l’aborto spontaneo.

Chi è Costanza Caracciolo, fidanzata di Bobo Vieri

Classe 1990, la siciliana Costanza Caracciolo si fa conoscere al grande pubblico appena 18enne, quando ha partecipato, per la categoria bionde, al programma di Canale 5 Veline, vincendo la finalissima. Così, per quattro stagioni consecutive, in tandem con la mora Federica Nargi, partecipa alla trasmissione ‘Striscia la notizia’. Sempre insieme alla Nargi, nel 2011 esordisce come attrice di cinema recitando nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4 di Massimo Morini. Si tratta della sua unica esperienza di questo tipo, a oggi.

Dopo ‘Striscia’, partecipa alla prima edizione di Pechino Express, un reality show di Rai 2, sempre affiancata da Federica Nargi. Quindi è concorrente come vip in alcuni reality show. Dal gennaio 2014 al marzo 2015 ha fatto parte del cast fisso del talk show sportivo di Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Tante anche le sue esperienze come modella e testimonial di noti brand. Dallo scorso autunno, ha reso pubblica la relazione con Bobo Vieri: lei usciva dalla relazione con l’attore Primo Reggiani, e lui, 45 anni da compiere, dalla storia con Jazzma Kendrick.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy