Tragico scontro sulla statale: muoiono i genitori illesa bimba di 2 anni

(Web)

Un tragico incidente stradale sulla statale è costato la vita ad una coppia in Puglia. La loro figlia di appena 2 anni è rimasta miracolosamente illesa.

Lo scontro tra una Ford Mondeo ed un furgone che ha coinvolto anche una vespa è costato la vita ad una coppia di turisti, un uomo originario di Roma ma residente a Londra ed una donna di origine olandese. Secondo le prime ricostruzioni l’auto dei turisti stava viaggiando sulla strada statale 172 (quella dei Trulli) quando, giunta all’altezza della zona industriale di Fasano (Brindisi), si è scontrata frontalmente con un furgoncino che viaggiava in direzione opposta. L’urto tra i due veicoli, avvenuto nelle prime ore di oggi pomeriggio, è stato molto violento ed ha coinvolto anche una vespa che stava sopraggiungendo in quel momento.

Tragico scontro sulla statale: due morti e 4 feriti

Sul luogo si sono recati i soccorsi che si sono occupati di tutti gli automobilisti e passeggeri rimasti coinvolti nel sinistro. Nulla da fare per il turista romano alla guida dell’auto, all’arrivo dei soccorsi era già deceduto, mentre la moglie è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale insieme alla figlia di 2 anni. Feriti anche i due passeggeri del furgone ed i due motociclisti che si trovavano sulla vespa.

La donna olandese, già in gravi condizioni all’arrivo in ospedale, è morta nel corso del pomeriggio, mentre la figlia si trova ancora all’ospedale di Ostuni e sembra che non sia in condizioni gravi. L’uomo e la donna che si trovavano sul furgone sono stati trasportati invece all’ospedale di Brindisi dove sono tuttora ricoverati (lui è in condizioni gravi).Per i due ragazzi fasanesi che viaggiavano sulla vespa le condizioni dell’impatto sono state meno gravi, gli operatori sanitari, infatti, li hanno medicati sul luogo dell’impatto e li hanno lasciati andare.

Forse vi interessa anche -> Incidente per Radja Nainggolan: Schianto in Ferrari vicino ad Arezzo

Impostazioni privacy