CONDIVIDI
Radja Nainggolan incidente
(Paolo Bruno/Getty Images)

Incidente d’auto per il neo acquisto dell’Inter, per Radja Nainggolan: Schianto in Ferrari vicino ad Arezzo mentre andava a Milano.

Il neo acquisto dell’Inter, Radja Nainggolan, ha avuto un piccolo incidente mentre da Roma stava raggiungendo Milano. Stando a quanto si apprende, l’auto a bordo della quale viaggiava, una Ferrari, si è schiantata sull’autostrada A1 all’altezza di Arezzo. L’incidente sarebbe stato provocato da una foratura di una gomma. Non ci sarebbero conseguenze per il calciatore, uscito illeso dallo schianto, ma non si sa esattamente quale sia il danno riportato dall’auto.

Leggi anche –> Nainggolan sui calciatori gay e scoppia la polemica!

Radja Nainggolan: l’ultimo tributo a Roma

Il Ninja, come tutti chiamano Radja Nainggolan, era a Roma per riceve l’ultimo tributo dalla sua ex squadra. Nella Roma, ha militato dal 2014 a oggi, ma la sua carriera è stata praticamente tutta in Italia, dove ha giocato anche con Piacenza e Cagliari. Il neo interista ieri era di nuovo a Trigoria. Il Ninja è infatti andato via con 10 maglie della Roma della prossima stagione: dietro era stampato il suo indimenticabile numero 4, segno dell’affetto che ancora lo lega alla sua ex squadra.

“Il gesto della maglia a Trigoria , non ci sono parole per descriverti”, commentano su Instagram i tifosi romanisti. Sul fronte opposto, i tifosi dell’Inter sottolineano come Nainggolan sia ormai un loro giocatore. Al di là delle polemiche tra opposte tifoserie, il Ninja è sicuramente uno dei calciatori più rappresentativi del nostro campionato e intende far bene anche nel suo nuovo club.