Bonolis Laurenti, il bacio ad “Avanti un altro” nasconde una crisi tra i due – FOTO

Il ‘bacio’ tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti a ‘Avanti un Altro’ ha fatto discutere. E sembra che il sodalizio artistico e l’amicizia tra i due possa finire.

Un episodio che è avvenuto in occasione dell’ultima puntata di ‘Avanti un altro’ condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha destato un certo scalpore. Durante una delle esilaranti gag tra i due hanno finto di scambiarsi tenere effusioni, fino al punto in cui sono arrivati anche a toccarsi con le rispettive labbra. Il ‘bacio’, per quanto semplice, è stato ‘ingigantito’ dagli sguardi da innamorati che Bonolis e Laurenti si sono concessi prima di avere questo contatto ravvicinato. E galeotto fu il pubblico, che ha incitato il presentatore e l’istrionico musicista a non tirarsi indietro. Inutile aggiungere comunque che il tutto è nato e finito come un qualcosa di scherzoso.

Bonolis Laurentis, il sodalizio sta per finire?

E semmai questo episodio può essere inquadrato come un qualcosa di fortemente emblematico in merito alla lunghissima amicizia che da molti anni intercorre tra i due. Il tutto a dispetto delle voci che li vorrebbero in rotta. Sembrerebbe infatti che negli ultimi tempi qualcosa abbia comunque messo alla prova questo legame. Il sospetto che stia avvenendo qualcosa era sorto durante una ospitata di Paolo Bonolis da Maurizio Costanzo. A molti è parso strano che il 57enne romano non abbia mai fatto anche il minimo riferimento alla sua spalla Laurenti. Le stesse voci sorsero anche nel 2015 ma si rivelarono false. Proprio Bonolis, nei giorni scorsi, ha ricordato affettuosamente Fabrizio Frizzi assieme a Gigi Proietti.

Impostazioni privacy