Bonolis da Costanzo, gaffe e grave mancanza su Luca Laurenti

Bonolis da Costanzo, gaffe e grave mancanza su Luca Laurenti
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Paolo Bonolis è stato l’ultimo ospite de ‘L’Intervista’ con Maurizio Costanzo. Durante la chiacchierata è emersa una grave mancanza nei confronti di Luca Laurenti.

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei conduttori televisivi più amati dell’ultimo ventennio, i suoi programmi, pescando dall’assurdo e dal grottesco, offrono un intrattenimento differente da tutti quelli del palinsesto televisivo italiano e le formule scelte sono spesso vincenti. Lo stile tagliente e spesso irriverente del conduttore può non piacere, ma è indubbio che Bonolis riesca a miscelare ironia e cultura, rendendo i suoi programmi un unicum nel panorama della televisione nostrana. Nell’intervista di ieri, Maurizio Costanzo ha chiesto al suo ospite quale fosse tra i tanti programmi condotti in questi anni quello che lo aveva segnato maggiormente ed a sorpresa Bonolis ha risposto che è stato ‘Il senso della vita‘, poiché in quel contesto è riuscito a trovare delle risposte a domande che da tempo si erano sommate nella sua testa.

La seconda parte dell’intervista si è rivolta alla sua vita sentimentale ed al rapporto con Sonia, una donna che ha cambiato la sua vita e che il conduttore esalta non tanto per la sua bellezza (primo aspetto che salta all’occhio) ma per la sua intelligenza viva. A questo punto tutti pensavano che si sarebbe passati a parlare di Luca Laurenti, amico e compagno di tante avventure, ma questo non è mai successo.

Leggi anche –>Paolo Bonolis va a trovare il figlio di Elena Santarelli

Bonolis da Costanzo dimentica Laurenti: casualità o separazione in vista? 

La mancanza di un riferimento o di una semplice citazione di Luca Laurenti nell’intervista da Costanzo ha fatto sorgere negli utenti social il dubbio che tra i due ci possa essere un periodo di stanca. In altre interviste fatte in passato, infatti, Laurenti è stato posto al centro di una carriera che effettivamente passa anche dalla sua collaborazione (non c’è un programma in cui il musicista non abbia curato la parte musicale del programma) eppure ieri, nell’analizzare la carriera, Luca non ha trovato spazio.

Possibilmente si è trattato di una scelta dell’intervistatore che, per una volta, ha voluto incentrare la discussione su Bonolis e su gli aspetti della sua vita, ma in ogni caso ai fan della coppia è sembrato insolito il mancato riferimento. In alcuni commenti infatti si legge: “Tv d’altri tempi! Peccato non aver citato Luca Laurenti” oppure: “Adesso voglio un’intervista a Laurenti in cui non si parli di Bonolis”.

Impostazioni privacy