Bambino di due anni scomparso viene trovato morto in un bacino

August Farley
August Farley

Un bambino di due anni originario del Texas, August Farley, era scomparso in Virgina: il piccolo viene trovato morto in un bacino.

Di ieri la tragica vicenda della scomparsa di un bambino di 3 anni, che è improvvisamente sparito mentre giocava vicino casa. Il piccolo è poi stato trovato morto nel Brenta. Dagli Usa arriva ora un’altra tragedia simile. Il piccolo August Farley è stato infatti trovato morto qualche ora dopo essere stato perso di vista dai genitori. La famiglia era in vacanza in Smith Mountain Lake, in Virginia. Il suo corpicino è stato ritrovato in un bacino idrico.

Il dramma di August Farley: cosa è successo

Il piccolo era originario di Fort Worth, in Texas, e da quando si apprende il periodo di villeggiatura della sua famiglia stava per terminare. August Farley è stato segnalato scomparso intorno alle 8:30, secondo un comunicato stampa dell’ufficio dello sceriffo della contea di Bedford, e l’ultima volta è stato visto alle 6:00 . Il piccolo indossava pantaloni del pigiama con dei dinosauri disegnati e una maglietta gialla.

Il suo corpo è stato scoperto poco prima delle 13:00. Il maggiore Ricky Gardner, del dipartimento dello sceriffo, ha spiegato: “È stato trovato vicino al molo dai subacquei”. Gardner ha osservato che la ricerca del piccolo ha coinvolto diverse agenzie locali e statali, oltre ai volontari della zona. Il corpo di Farley sarà trasportato nell’ufficio del medico legale a Roanoke. La sua famiglia ha rifiutato di rilasciare una dichiarazione sulla morte del piccolo.

Impostazioni privacy