Uomini e Donne: Sara Affi Fella beccata con un suo ex corteggiatore

uomini-donne-oggi-23-aprile-sara-lorenzo-luigi-scelta(2)

Uomini e Donne: Sara Affi Fella beccata con Lorenzo Riccardi dopo l’addio a Luigi Mastroianni? 

Da poco abbiamo ricevuto la notizia che Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, si è lasciata con Luigi Mastroianni il corteggiatore del programma che aveva scelto alla fine del suo percorso negli studi di Maria De Filippi. Lui, dopo la fine dell storia con Sara, aveva lanciato frecciatine al vetriolo sulla tronista di Uomini e Donne, svelando anche particolari hot inerenti la loro vita privata e spiegando che non avevano mai dormito insieme e che Sara Affi Fella lo aveva sempre respinto. Ma si sa, la verità sta sempre nel mezzo e da quel momento, dopo le dichiarazioni rilasciate da Luigi Mastroianni sul settimanale di Uomini e Donne, Sara non aveva più voluto dire niente.

Se vuoi sapere tutto leggi anche:

Sara Affi Fella si è vista con Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Ora però rumors vogliono che l’ex tronista Sara Affi Fella sia stata beccata in compagnia di un ex corteggiatore, il suo bel Lorenzo Riccardi. Lorenzo era arrivato alla fine del percorso insieme a Luigi e aveva cercato in ogni modo di mostrare alla tronista di Uomini e Donne il suo amore, ma visto l’inizio un po’ burrascoso della loro storia, alla fine Sara Affi Fella aveva preferito scegliere Luigi Mastroianni. Lorenzo Riccardi l’aveva presa abbastanza bene, allontanandosi dallo studio senza fare scenate. Ora però pare che i due stiano vivendo un riavvicinamento. Pare, già, perchè Sara Affi Fella ci ha tenuto a smentire tutto. Se Lorenzo si era rifatto vivo dopo la fine di Uomini e Donne, con una vera e propria pioggia di like sui profili social, ora sembrerebbe che tra i due ci siano stati dei riavvicinamenti. 

Uomini e Donne: Sara e Lorenzo insieme? La smentita dell’ex tronista

Non si sa in che forma, ma i due ex partecipanti di Uomini e Donne sarebbero stati beccati insieme. Sara Affi Fella però, dal canto suo, ha negato tutto con una stories su Instagram in cui scriveva che la fantasia superava l’immaginazione: “A volte la fantasia delle persone supera ogni immaginazione. Ma io sono responsabile delle cose che faccio, non di quello che pensa la gente“. E così l’ex tronista di Uomini e Donne ha liquidato la situazione! Sarà vero?

Impostazioni privacy