Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ci riprova con Sara Affi Fella dopo la scelta

uomini-e-donne-lorenzo-riccardi-sara-affi-fella(3)

Dopo la scelta di Sara a Uomini e Donne, Lorenzo non accetta il no e comincia a riprovarci con la tronista, nonostante stia con Luigi Mastroianni.

Chi la dura la vince. Deve aver pensato questo “Il Cobra” Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore di Uomini e Donne del Trono Classico di Maria De Filippi, non è stato scelto dalla tronista Sara Affi Fella, ma nonostante ciò pare che non molli la presa. Sara ha scelto Luigi Mastroianni e, tra lui e Lorenzo, lo sappiamo, non corre buon sangue. Le ultime news vogliono che Lorenzo Riccardi proprio non si rassegni all’idea di lasciar andare la sua amata e quindi ha iniziato a tampinare i profili social di Sara Affi Fella con una vera e propria pioggia di like. Questo, ovviamente ha mandato su tutte le furie Luigi Mastroianni. 

Sara e Luigi, Uomini e Donne: nessuna foto di coppia sui social

uomini-e-donne-lorenzo-riccardi-sara-affi-fella(3)

Dopo pochi giorni dalla scelta di Sara, abbiamo visto Nilufar, Giordano, Sara e Luigi felicemente al mare a fare aperitivi e cene in resort da sogno. Quello che è balzato subito all’occhio, però, è che sul profilo di Luigi e Sara, a parte queste foto “a quattro” non è ancora stata messa nemmeno una foto della coppia appena nata negli studi di Uomini e Donne. Cosa un po’ sospetta pare e Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore, non si è lasciato sfuggire l’attimo.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi prova a farsi notare da Sara Affi Fella

Lorenzo così ha iniziato a mettere like a Sara Affi Fella su Instagram. Cosa che ha destato la rabbia di Luigi Mastroianni che però ha risposto in modo un po’ strano e non del tutto coerente postando una foto con il fratello e scrivendo: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene”. Se Luigi, compagno di Sara, pensava di aver zittito Lorenzo Riccardi si sbagliava. Il corteggiatore infatti ha reagito pubblicando un selfie con il commento “Che Ansia”. Una risposta in perfetto stile Lorenzo. In tutto questo Sara Affi Fella ex tronista di Uomini e Donne sta probabilmente adottando la tecnica dell’opossum: si finge morta e aspetta che le acque si calmino.

Impostazioni privacy