Uomini e Donne, Sara e Luigi si sono lasciati: “Non abbiamo mai dormito insieme”

sara-affi-fella-luigi-mastroianni-si-sono-lasciati-uomini-e-donne-amore-fine

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati. L’ex corteggiatore al settimanale di Uomini e Donne: “Non abbiamo mai dormito insieme”.

Ormai è cosa nota, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati. L’ex tronista di Uomini e Donne nei giorni scorsi ha detto la sua versione della fine dell’amore con Luigi in una diretta su Instagram, ma chi ha avuto più cose da dire è stato proprio l’ex corteggiatore Mastroianni che si è sfogato in una lunga intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni infatti avrebbe smentito completamente la versione di Sara Affi Fella, descrivendo l’ex tronista di Maria De Filippi come una ragazza fredda già dai primi giorni dopo la scelta.

Per sapere la versione di Sara leggi qui:

Luigi Mastroianni, Uomini e Donne: “Sara non voleva dormire con me”

Pare infatti che Sara e Luigi dopo la scelta a Uomini e Donne abbiano trascorso 48 ore insieme, ma hanno dormito in camere separate su richiesta proprio di Sara e Luigi, al settimanale di Uomini e Donne dichiara che, pur rispettando la mancata intimità e le tempistiche diverse, non capiva perchè non dormire comunque insieme: “Già da lì avrei dovuto capire che piega avrebbe preso questo rapporto” dichiara l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

A detta di Mastroianni, Sara Affi Fella è sempre stata molto distante e nonostante lui provasse in ogni modo a vederla e a trascorrere del tempo insieme ciò che emergeva dal comportamento di lei sembrava essere totale disinteresse: “La invitavo a Catania, lei faceva la vaga e si inventava scuse come la paura dell’aereo, ma poi è andata ad Ibiza senza problemi”. Pare che inoltre la coppia nata da Uomini e Donne litigasse spesso e che la colpa fosse proprio di Sara che non raggiungeva mai Luigi: “Ci rimanevo male – dichiara l’ex corteggiatore al settimanale di Uomini e Donne – A Lei di me non importava nulla, mi ha scelto solo per portare a termine il suo percorso nel programma“.

Sara e Luigi si sono lasciati: “Mi ha chiesto di riprovare”

Inoltre pare che Luigi sia stato anche ricoverato in ospedale e che Sara nemmeno in quei giorni si sia fatta viva. Così la decisione di lasciarsi è arrivata proprio da Luigi Mastroianni anche se Sara Affi Fella pare abbia chiesto di riprovare e ricominciare da capo, ricevendo un secco “no” come risposta dall’ex corteggiatore: “Non capivo il senso di voler continuare, le ho detto che ero innamorato e lei mi ha attaccato il telefono in faccia“. Dichiarazioni pesantissime quelle di Luigi Mastroianni nei confronti di Sara Affi Fella, ma sarà tutto vero? Vedremo la risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne che, probabilmente, non tarderà affatto ad arrivare.

Impostazioni privacy