CONDIVIDI

sara-luigi-uomini-e-donne-crisi-ritiro-social

Sara e Luigi di Uomini e Donne in crisi: Luigi Mastroianni annuncia l’addio ai social per un po’.

È un’estate strana quella per i corteggiatori di Uomini e Donne e le troniste e i tronisti del programma di Maria Di Filippi. Da qualche giorno abbiamo scoperto che Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati: Nicolò infatti ha spiegato con una storia su Instagram i motivi della fine del loro amore che, nonostante le premesse, non è riuscito a evolvere ad una fase successiva. E così due si sono detti Addio. Ora arrivo un segnale che fa pensar male ai fan di Luigi Mastroianni ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché scelta finale di Sara Affi Fella. Luigi ha comunicato, sempre con una storia su Instagram, che per qualche tempo lascerà i social e ci sarà quindi una sorta di silenzio.

Vuoi sapere tutto sulla coppia Marta Pasqualato e Nicolò? Leggi qui:

Luigi e Sara, Uomini e Donne: addio ai social, il motivo

La decisione di Luigi Mastroianni è strana e fa insospettire i fan. L’ex corteggiatore infatti ha scritto: “Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno speso delle belle parole nei miei confronti, hanno capito e rispettati i miei momenti nel programma e fuori. E proprio a voi che comunico che nei giorni a venire non so sarò più presente nei social per motivi personali. Le uniche storie riguarderanno questioni lavorative”.

Dopo questo avviso Luigi Mastroianni, il fidanzato di Sara Affi Fella, ha spiegato che non c’è nessun tipo di scandalo e nessun tipo di scoop perché la storia tra lui e Sara prosegue, va tutto bene e tornerà a tenere compagnia ai fan in più carico possibile non appena le sue situazioni personali si saranno risolte.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi?

Luigi Mastroianni ah così poi scritto che Sara in questo non c’entra: “Lasciamo perdere catastrofi hollywoodiane” ha concluso ironicamente. I fan ovviamente si sono insospettiti anche perché ultimamente l’ex corteggiatore di Sara, Lorenzo Riccardi ha dimostrato di essere tornato abbastanza alla carica nei riguardi della sua ex fiamma, non avendo accettato la scelta finale di lei nei confronti proprio di Luigi. Sono tantissimi quindi a chiedersi se in realtà non ci sia qualche retroscena di cui non siamo a conoscenza. Purtroppo non possiamo altro che aspettare e capire se Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni soni in crisi oppure no.