Simona Ventura e il suo dramma: “Ho abortito”

Simona Ventura e il suo dramma: "Ho abortito"
(Websource)

Ospite del nuovo programma di Paola Perego ‘Non Disturbare’, Simona Ventura condivide alcuni dei momenti più intimi della sua vita, tra cui l’aborto compiuto a 19 anni.

Il debutto del nuovo programma di Paola PeregoNon Disturbare‘ ha visto in studio due ospiti molto speciali: Simona Ventura e Carolyn Smith. Le due vip si sono trovate a proprio agio nel salotto della Perego, probabilmente per la natura intima di quel divano in cui viene effettuata l’intervista mettendo gli ospiti a proprio agio, proprio come se si trovassero a casa di un’amica. In quell’atmosfera di condivisione Simona Ventura ha parlato della sua carriera, dei suoi obiettivi ma anche del suo passato e dei fallimenti che hanno caratterizzato la vita professionale, alcuni dei quali hanno lasciato un segno indelebile.

Forse vi interessa anche -> Simona Ventura e la politica: da Matteo Salvini alla Rai

Simona Ventura parla dell’aborto e della separazione con Bettarini

Il momento più intimo dell’intervista è stato quello in cui Simona Ventura ha parlato dell’aborto portato a termine quando aveva appena 19 anni: “Ho avuto il primo rapporto sessuale a 19 anni e sono rimasta incinta. Feci quel gesto ed è rimasta una ferita sempre aperta. Lui era un amore, ma non l’ha mai saputo, non gliel’ho mai detto. Perché? Perché era una scelta mia e non era un suo diritto saperlo. Non era proprio cosa. Quella decisione mi ha procurato delle conseguenze psicologiche per anni, è stato difficile”.

Conclusa questa difficile ed intima confessione Simona Ventura passa al suo rapporto con Stefano Bettarini, forse quello più importante della sua vita, e spiega che inizialmente non è scoppiato l’amore, ma solo per questioni legate alla professione ed all’età: “L’ho visto per la prima volta in Sardegna sulla moto d’acqua, aveva i capelli lunghi. Io presentavo il Cagliari Calcio dove giocava e ci siamo rivisti. L’amore non è scoppiato subito perché capivo le difficoltà di stare con un uomo di 7 anni più piccolo però aveva una forza d’animo pazzesca”.

Forse vi interessa anche -> “Amici, ecco perché Heather Parisi ha rifiutato la pace con Simona Ventura”

Impostazioni privacy