“Amici, ecco perché Heather Parisi ha rifiutato la pace con Simona Ventura”

heather parisi
È sempre guerra tra Heater Parisi e Simona Ventura: l’americana rifiuta di fare pace

Conflitto senza fine tra Heather Parisi e Simona Ventura: l’americana rifiuta di fare pace con ‘Super Simo’ durante la finale di ‘Amici 2018’.

Nella finale di “Amici 2018” tra gli avvenimenti che maggiormente hanno destato l’attenzione del pubblico c’è stato l’ennesimo ‘scontro’ tra Heather Parisi e Simona Ventura. Come noto, la popolare attrice, ballerina e presentatrice tv statunitense, molto in voga dalle nostre parti tra gli anni ’80 e ’90, si è spesso punzecchiata con l’ex conduttrice de ‘Le Iene’ e ‘Quelli che…’ nel corso delle scorse settimane ad ‘Amici 2018’. Gli scontri e le provocazioni verbali hanno dato adito ad una vera e propria faida. Tutto era sorto in merito al rapper Biondo ed all’uso dell’auto-tune.

Ma la Parisi non ha certo un carattere facile, come attesta anche l’annoso rapporto conflittuale intrapreso già da diversi decenni con Lorella Cuccarini. Se poi a farle da nemesi c’è un’altra che pure ha grinta e carisma da vendere come Super Simo, allora ecco che lo scontro è pressoché inevitabile. Ieri la Parisini si è rifiutata di fare pace con la Ventura, dopo settimane di incomprensioni. C’è da dire però che la Ventura una mano verso la riappacificazione l’aveva tesa. Cosa che per ben due volte la 58enne Heatehr Parisi ha invece evitato. La losangelina se l’è legata al dito, specialmente da quando Simona Ventura su un post pubblicato sui propri profili personali sui vari social network, l’aveva anche con molta ironia accusata di comportarsi come una ragazzina.

Heater Parisi, con Simona Ventura non sarà mai pace

Simona Ventura, Isola dei Famosi

“Vedo una di 58 anni che si comporta come se di anni ne avesse 18, ed un ragazzo di 18 anni che invece si comporta come se fosse un 58enne. Qualcosa non quadra, eh…”. La Parisi aveva criticato Biondo dopo le sue performance, scatenando la protesta della madre del rapper. La quale non aveva esitato a parlare di “vero e proprio linciaggio mediatico”. Per tutta risposta Heather aveva pubblicato numerosi messaggi dei propri fans, alcuni dei quali andavano pesantemente contro Biondo. Per l’americana e per il suo istinto impetuoso e focoso, evidentemente risulta difficile accettare una riconciliazione. Era stato così con la Cuccarini in passato, e la cosa si è ripetuta con Simona Ventura ai giorni nostri.

A.P.

Pace sì o pace no? 😜 @piodantini @amedeogrieco @simonaventura @heather_parisi #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy