Latina, Marica muore a 20 anni in un incidente d’auto

Marica Bianchi (Facebook)

Marica Bianchi, una giovane di 20 anni, è morta alle prime luci del giorno in un incidente avvenuto a Latina.

Marica Bianchi, ragazza di 20 anni, si trovava in macchina con una sua amica quando le due giovani hanno avuto un incidente in via della Striscia, nella zona rurale di Latina. L’amica di Marica è rimasta gravemente ferita ma è riuscita ad uscire dalla vettura in tempo e salvarsi mentre per Marica Bianchi, nonostante la richiesta di soccorso sia stata repentina e tempestiva, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ancora da chiarire il motivo per il quale la Lancia Y, sulla quale le due giovani viaggiavano insieme, sia finita nel canale al lato della carreggiata mentre percorreva un ponticello.

Leggi anche —> Novara, ragazza investita uccisa da un carro funebre

Le indagini dei carabinieri di Latina e le prime ipotesi sul tragico incidente

Il mezzo è stato rimosso dall’acqua dai vigili del fuoco e sono tutt’ora in corso i rilevamenti da parte dei carabinieri di Latina per accertare le cause dell’incidente ma, fra le ipotesi più accreditate sembra esserci anche quella che sia stata l’inesperienza o una distrazione a causare il tragico evento.  L’auto, infatti, è uscita dalla carreggiata proprio mentre stava attraversando un piccolo ponte e lo schianto ha, probabilmente, spezzato la giovane vita della ragazza sul colpo. La sua amica, infatti, nonostante la gravità delle proprie ferite, è riuscita ad avvertire il 118 che è intervenuto sul posto tempestivamentente.

Leggi anche —> Torino, ragazza di 20 anni aggredita con l’acido: ustioni su tutto il corpo

I sanitari dell’Ares 118, infatti, hanno trasportato l’amica di Marica al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti a Latina ma nulla hanno potuto per lei se non constatarne il decesso. La famiglia di Monica è ancora in attesa di risposte ed ha lasciato la pagina Facebook della ragazza aperta in sua memoria, per chiunque voglia lasciarle un pensiero.

Marta Colanera

Impostazioni privacy