Caterina Balivo, l’annuncio spiazza i fan: “Finito un ciclo, cambio vita”

Caterina Balivo
(Instagram)

Caterina Balivo, l’annuncio spiazza i fan: “Finito un ciclo, cambio vita”. 

Caterina Balivo, dopo aver dato l’addio in lacrime al suo programma Detto Fatto e aver annunciato il nuovo programma su RaiUno che si chiamerà “Vieni da me”, sorprende ancora i suoi tanti fan con un annuncio dato attraverso i suoi social e attraverso un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Leggi anche –> Caterina Balivo: addio in lacrime a ‘Detto Fatto’ – VIDEO

Caterina Balivo: “Finito un ciclo, cambio vita”

Parlando del trasloco da Milano e Roma la Balivo dice: “La scelta mi è costata molto di più di quanto pensassi. E’ stato come lasciar partire un figlio, che oramai è cresciuto. Però dopo otto anni di Milano, con i miei genitori lontani, a Napoli, era tempo di cambiare.  ho cominciato a Rai Uno nel 1999: sentivo l’esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto. E’ come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città… tutto, insomma”. E poi i programmi per l’estate: “Faremo un po’ di montagna, di cui siamo appassionati, e poi mare, ma in Italia. D’estate le migliori vacanze sono quelle nel Mediterraneo: abbiamo il clima migliore, il mare migliore, la cucina migliore. Allontanarsi è un azzardo”.

Molti i commenti dei fan spiazzati dai cambiamenti degli ultimi tempi di Caterina Balivo. Si tratta in particolare di persone molto affezionate a Detto Fatto che si trovano un po’ spiazzate per queste novità.

Leggi anche –> Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

Impostazioni privacy