Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

caterina balivo raiuno
(Instagram)

Dopo l’addio a ‘Detto Fatto’, Caterina Balivo andrà in onda da settembre su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma.

Ieri si è conclusa l’esperienza di Caterina Balivo a ‘Detto Fatto’: la  conduttrice lascia la trasmissione dopo sei stagioni e quasi mille puntate. Si parla anche di un probabile avvicendamento della sua spalla nel programma, il costumista Giovanni Ciacci. Come però noto da tempo, Caterina Balivo è già al lavoro per il suo futuro e resterà in Rai.

Leggi anche –> Caterina Balivo: addio in lacrime a ‘Detto Fatto’ – VIDEO

Come si chiama il nuovo programma di Caterina Balivo

A sostituire Caterina Balivo a ‘Detto Fatto’ potrebbe esserci Bianca Guaccero. Invece la 38enne napoletana passerà a Raiuno, come da lei stessa confermato in un post su Instagram ieri: “Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999”. La conduttrice, ieri, ha concluso la puntata di ‘Detto Fatto’ spiegando: “Volevo ringraziare tutti, Milano mi ha accolto ma adesso torno a Roma. Vi ringrazio tutti, non perdiamoci di vista”.

Insomma, come scritto dalla stessa Caterina Balivo sui social, “da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi”. Il nuovo programma sarà liberamente ispirato al celebre “Ellen Show” e si chiamerà “Vieni da me”, come una canzone della band Le Vibrazioni.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci: da Ballando con le Stelle al Grande Fratello Vip

La fascia oraria del programma di Caterina Balivo su Raiuno

La conduttrice campana resterà la regina del pomeriggio Rai: il programma infatti dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16. La trasmissione sarà in diretta. Il retroscena è svelato dal portale TvBlog. Il programma dovrebbe mettere insieme personaggi famosi e gente comune: il titolo Vieni da me è un invito a partecipare alla trasmissione e farsi intervistare.

Caterina Balivo arriva dunque dopo il tg delle 13.30 e si ispirerà alla celebre programma USA condotto ormai da moltissime stagioni da Ellen DeGeneres. Dopo di lei andranno in onda la soap Il Paradiso delle signore, quindi la nuova ‘Vita in diretta’, con Tiberio Timperi affiancato da Francesca Fialdini. Il programma di Caterina Balivo sarà prodotto da Magnolia. Intanto, la conduttrice campana si gode il primo weekend di relax e su Instagram scrive: “In posa in macchina per augurarvi un buon week-end e dirvi ancora Grazie! Cosa farete? Io con la mia family e stasera super concerto!”.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy