Uomini e Donne: Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari si sono fidanzati? La risposta di Marta sui social

marta-pasqualato-nicolò-ferrari-amore-fidanzati

Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari, gli ex corteggiatori di Uomini e Donne sempre più affiatati: il loro è amore? La riposta di Marta in una Instagram Stories

La stagione 2017-2018 di Uomini e Donne è stata caratterizzata da una serie di corteggiatori e tronisti che sono particolarmente entrati nel cuore del pubblico a casa. Due corteggiatori, soprattutto, in questo caso hanno destato un particolare calore da parte del pubblico: si tratta di Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato che ora sembrano essersi fidanzati!

Nicolò Ferrari era corteggiatore di Nilufar Addati, arrivato alla scelta finale quando poi era saltato fuori che Nilufar era stata fidanzata durante il programma con un altro corteggiatore e alla fine la scelta era poi ricaduta su Giordano Mazzocchi. Nicolò Ferrari così, durante la puntata finale del suo percorso con Nilufar, davanti al “no” era scoppiato in lacrime disperato dimostrando un vero amore nei confronti della ragazza.

Dall’altra parte abbiamo Marta Pasqualato che era la corteggiatrice di Nicolò Brigante arrivata anche lei al giorno della scelta finale insieme a Virginia. Nicolò aveva poi scelto di lasciare la trasmissione con la Stablum anche se i due si sono già lasciati e Marta, cercando di mantenere un minimo di aplomb, aveva comunque dimostrato un dispiacere infinito e una grandissima rabbia perché, secondo lei, Nicolò non aveva scelto con il cuore ma con la testa.

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari e Marta, semplici amici?

Ora, da un po’ di tempo, seguendo i profili Instagram dei vari corteggiatori si era notato una certa simpatia tra Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato. I due hanno iniziato a frequentarsi una volta finito il programma, entrambi delusi e, diciamo, abbandonati. Alla fine la loro frequentazione è proseguita e si sono resi conto (almeno così pare) che quella che forse era una semplice simpatia, poteva essere qualcosina di un po’ più speciale.

Sul Giornale Ufficiale di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari aveva spiegato di aver conosciuto Marta in maniera più approfondita in una discoteca di Milano. I due hanno iniziato a chiacchierare e la loro stima e rispetto reciproco è cresciuto perché si sono resi conto che si stavano divertendo tantissimo insieme e, sempre a detta di Nicolò, il carattere forte e la sicurezza di Marta lo hanno attratto molto.

Ora però sembra che da questa semplice simpatia fra i due sia scattato qualcosa di più, visti anche tutte le Instagram Stories e le foto che postano insieme Marta e Nicolò. Di ufficiale però ancora non c’è nulla e noi aspettiamo monitorando i profili della coppia che potrebbe essere la vera rivelazione della stagione di Uomini e Donne.

Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari fidanzati: la risposta su Instagram

Intanto Marta Pasqualato ha condiviso qualche ora fa una stories in cui dice che questa parte di vita le piacerebbe rimanesse privata, ma che non appena avrà chiaro chi vorrà al suo fianco lo farà sapere atutti i fan.

marta-pasqualato-nicolò-ferrari-amore-fidanzati

Impostazioni privacy