Francesca Barra e Claudio Santamaria, lui è irriconoscibile: cosa gli è successo

claudio santamaria

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono inseparabili al punto che quest’ultimo ha accompagnato sua moglie agli studi di “Non è l’Arena”. Ma lui appare irriconoscibile

Una coppia indissolubile che alcuni mesi fa si è sposata a Las Vegas. Francesca Barra e Claudio Santamaria sono inseparabili al punto che quest’ultimo ha accompagnato sua moglie agli studi di “Non è l’Arena”. Prima del programma condotto da Massimo Giletti, con nell’ultima puntata protagonista Fabrizio Corona, la coppia è stata immortalata dagli scatti dei fotografi presenti. Claudio Santamaria è però apparso un po’ troppo appesantito, innamoratissimo della sua Francesca ma irriconoscibile. A luglio compierà quarantaquattro anni. La coppia è stata poi protagonista anche dei social a causa delle accuse di Fabrizio Corona nei confronti di Selvaggia Lucarelli.  Le parole da più parti sono state giudicate sessiste e che hanno scatenato la rete: “Dov’è la solidarietà tra donne?”.

La polemica social per Selvaggia Lucarelli

Francesca Barra ha replicato via social alle accuse arrivate e ha risposto ad alcuni utenti che incalzavano: “Selvaggia Lucarelli è stata offesa e non hai detto nulla. Ma la solidarietà tra donne? Solo quando ti candidi per il Pd? Mi spiace mi hai deluso”, ha scritto una donna sotto al suo ultimo post. E lei ha risposto: “Io difendo le vittime e prescindere dal genere. Non chi ha massacrato me e la mia famiglia. Si informi”. Il marito Claudio Santamaria ha deciso di intervenire a difesa della moglie e sui social ha risposto: “Ma scusa, se una donna offende me in un programma tv, gli uomini presenti dovrebbero schierarsi in mia difesa? Dov’era la solidarietà femminile quando quella lì massacrava Francesca con una valanga di falsità e cattiverie gratuite? E in più, a qualcuno è venuto in mente che ciò che ha detto Corona poteva essere la verità e non una battuta?”. Parole a cui si è aggiunto il commento di Chef Rubio: “È questo quello che non capiscono, perle ai porci”. Santamaria: “È proprio vero, la verità è per pochi”. Barra: “Maiali maschilisti rosiconi misogini e pure razzisti tie’. Non c’entra niente e dunque sui social è il commento giusto” (con smile divertito).

Impostazioni privacy