Corona si scaglia contro la Lucarelli: “E’ frustrata, mi vuole ma non ci sto”

(Screenshot Video)

Corona senza peli sulla lingua a ‘Non è l’Arena’, dopo la lite con Mughini si scaglia contro Selvaggia Lucarelli sostenendo che la giornalista avrebbe un’ossessione nei suoi confronti dovuta ad un rifiuto che le ha causato frustrazione.

Fabrizio Corona si esibisce in un collerico show personale durante l’ultima puntata di ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti. Ospite della puntata, il vip era chiamato a fornire la propria versione dei fatti sulle motivazioni che hanno portato al suo arresto. In un primo momento  ha raccontato i momenti concitati in cui la polizia è entrata in casa e lo ha arrestato. Racconto che è culminato con una violenta lite con Gianpiero Mughini, sedata la quale ha parlato del momento in cui sono partite le intercettazioni che hanno condotto all’incarcerazione. Nel raccontare la sera in cui è detonata la bomba carta sotto casa sua, momento in cui sono cominciate le intercettazioni, Corona parla di quando l’ex calciatore Giuseppe Sculli lo ha ricattato chiedendogli 50 mila euro. Un racconto che è cominciato con un’invettiva sui giornalisti ed in particolare contro Selvaggia Lucarelli.

Forse vi interessa anche -> Fabrizio Corona avrà una laurea ad honorem in Management

Forse vi interessa anche -> Fabrizio Corona pensa alla politica: “Voglio fare come Grillo”

Corona accusa la Lucarelli: “Penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me”

Parlando dell’episodio del ricatto e della bomba carta, Corona comincia a parlare di uno specifico articolo scritto da Selvaggia Lucarelli: “La non giornalista Selvaggia Lucarelli  fa un’inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un’estorsione”. La giornalista era stata invitata al programma per un confronto diretto, ma ha declinato l’invito e questo ha fatto accanire ulteriormente l’ex paparazzo che ha detto poi: “Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudo rissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti”. Quindi per concludere la sua invettiva senza contraddittorio suggerisce il motivo della sua assenza: “Perché non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

Forse vi interessa anche -> Fabrizio Corona, intervista da Massimo Giletti: “Ora sono preoccupato”

Impostazioni privacy