CONDIVIDI

Balalaika, Belen a Ilary Blasi: “E le mutande?” Durante il programma televisivo che segue i Mondiali di calcio, la Rodriguez apostrofa così Ilary Blasi.

Belen Rodriguez sul look di Ilary Blasi: “E le mutande?”

Il programma televisivo di Mediaset che sta seguendo in questi giorni i Mondiali di Calcio che si stanno disputando in Russia, ha certamente fatto centro proponendo alla propria conduzione Ilary Blasi e Belen Rodriguez.
Entrambe intrattengono il pubblico tra collegamenti, gag e ospiti in studio. Non mancano inoltre le battute sul proprio look. Questo quanto successo anche nell’ultima puntata, nella quale è stata Belen che rivolgendosi alla Blasi ha affermato: “Sotto al pantalone non ci sono le tasche ma nemmeno le mutande”, facendo riferimento alla tuta firmata La Perla indossata dalla conduttrice.

Belen Rodriguez, recentemente si era trovata nel mirino della battutaccia di Gerry Scotti, sempre durante il programma Balalaika e aveva mal sopportato la battuta hot rivoltale dal Mago Forest e considerata sessista. La showgirl si era infuriata per l’episodio che aveva gelato lo studio.

Ieri sera Belen a sua volta ha scelto di indossare un minidress Blumarine dai dettagli floreali: gonna lunga ma semi trasparente e décolleté coperto ma posto al di sotto di un sensuale incrocio di pizzo colorato. Durante il gioco Belen ha messo anche in palio una cena con il vincitore.
Insomma le due showgirl hanno continuato a far parlare di loro e a stuzzicare ironicamente i telespettatori da casa e in studio parlando dei recenti Mondiali.
Fortemente critica del programma è stata invece la conduttrice delle trasmissioni di approfondimento sulle partite della Nazionale Paola Ferrari che ha giudicato troppo frivolo e poco attinente al calcio la trasmissione.
BC