Belen furiosa, la battuta sessuale in diretta del Mago Forest gela lo studio

Belen furiosa, la battuta sessuale in diretta del Mago Forest gela lo studio
(Screeshot Video)

Ieri è andata in onda la prima puntata del programma sui Mondiali ‘Balalaika’. Belen, ospite fisso, si sarebbe infuriata per una battuta hot del Mago Forest.

La prima puntata di Balalaika, programma condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi dedicato al mondiale, si è conclusa non senza polemiche. A criticare duramente la trasmissione su ‘Twitter‘ è stata la conduttrice dei programmi di approfondimento sulle partite della Nazionale Paola Ferrari che ha giudicato troppo frivolo e poco attinente al calcio la trasmissione. Ma se le polemiche dall’esterno sono parte del gioco, lo sono meno quelle che nascono all’interno dello studio. A non aver apprezzato la linea del programma, troppo improntata sulle battute hot, pare sia stata la stessa Belen, ospite fisso del programma presa di mira prima da Savino e poi, sopratutto dal Mago Forest.

Forse vi interessa anche -> Paola Ferrari, attacco durissimo a Ilary Blasi e Nicola Savino

Belen si infuria quando il Mago Forest le fa una battuta sessuale esplicita che gela lo studio

Belen Rodriguez è nota per essere dotata di un ottimo senso dello humor, ma il trattamento riservatole ieri sera durante la prima puntata di ‘Balalaika’ ha sforato i limiti di sopportazione della bella argentina. Se in un primo momento ha preso con ironia lo scherzo di Nicola Savino che la minacciava di condividere in diretta nazionale il suo numero di telefono, durante il prosieguo del programma la sua pazienza si è esaurita per le battute del Mago Forest.

Il comico ha infatti stuzzicato la modella argentina, prima  ironizzando sul permesso di soggiorno della sorella Cecilia: “Allora siamo d’accordo, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla”. Un argomento delicato per la showgirl che da sempre non ama gli attacchi e le battute sui suoi familiari. Ma il limite è stato superato quando il comico ha fatto una gag con il facial fitness (un dilatatore che serve ad allenare i muscoli facciali) chiedendo a Belen: “Che apertura di bocca hai?”. La battuta a sfondo sessuale non è stata gradita dall’argentina che avrebbe mandato a quel paese il Mago Forest mentre prendeva in mano l’aggeggio rispettando le esigenze di copione.

Forse vi interessa anche -> Domanda su Alessia Marcuzzi, Belen perde la calma

Forse vi interessa anche -> Belen e Andrea Iannone, è crisi: l’amore è finito

Impostazioni privacy