Belen, ancora battute sessiste: la frase di Gerry Scotti gela lo studio

Belen
(Screenshot)

Belen Rodriguez, ospite fissa a Balalaika, durante la trasmissione è ancora una volta nel mirino per le battutacce ma, questa volta di Gerry Scotti. 

Belen, dopo l’ultima puntata in cui aveva finito per mandare a quel paese il Mago Forest forse credeva di essersela cavata ma la dose è stata rincarata – e di molto – da Gerry Scotti.

La sera del 15 giugno era andata in onda la prima puntata di Balalaika e la show girl si era trovata ad essere ‘messa in mezzo’ come non mai. La bella argentina, spesso criticata e sopra le righe, è avvezza al pettegolezzo ed, in genere, risponde con indifferenza o con ironia alle provocazioni. Alcuni potrebbero pensare che Belen abbia creato la propria fortuna sui commenti piccantini che spesso l’hanno coinvolta ma, quella che dovrebbe essere una trasmissione prettamente calcistica, si sta concentrando, forse un pò troppo, sui commenti sessuali diretti all’argentina. La trasmissione era stata già aspramente criticata su Twitter dalla conduttrice Paola Ferrari per la poca attinenza alle partite ed ai Mondiali.

Leggi anche —> Belen furiosa, la battuta sessuale in diretta del Mago Forest gela lo studio

La battuta di Gerry Scotti: il pubblico ride e Belen rimane di ghiaccio

La battuta incriminata di Gerry Scotti è stata sì stuzzicata dalla Gialappa’s Band ma era imprevedibilmente troppo hot. Infatti alla richiesta da parte dei 3 comici di dare un commento a caldo su Belen Gerry Scotti ha risposto:

“Belen? E’ stata la mia dirimpettaia di camerino per circa 3 anni e io ho perso 6 diottrie”

Il pubblico ha riso palesemente mentre, in studio, l’aria è diventata particolarmente pesante. Già la battuta del Mago Forest “Che apertura di bocca hai?” aveva fatto infervorare l’argentina ma forse, visto il personaggio eccentrico che l’aveva pronunciata, era passata tranquillamente oltre. Un commento così sessista, invece, forse proprio non se lo aspettava da un collega.

Marta Colanera

Impostazioni privacy