Paola Di Benedetto sull’ex Francesco Monte: “Io quando dico basta è basta”

Paola Di Benedetto e Francesco Monte (Facebook)

 

Paola Di Benedetto parla di nuovo di Francesco Monte, suo ex fidanzato dopo che lui la lasciò senza dare precise spiegazioni.

Paola Di Benedetto, intervistata da Vero, dice della sua relazione con Francesco Monte“Non ci sentiamo più. Anche lì è stato messo un punto e va bene così”. La ragazza aggiunge, poi, che se deve stare con un uomo “dev’essere uno che non ha dubbi”. Paola precisa nell’intervista quanto la sua decisione sia definitiva: “lo quando dico basta è basta. È difficile che ritorni sui miei passi. Non credo molto nelle minestre riscaldate”. Una fine definitiva, quindi, che non lascia spazio a molti dubbi.

 

Leggi anche —> Paola Di Benedetto e Francesco Monte: aria di crisi e amore finito?

L’uomo deciso che Paola Di Benedetto vorrebbe al suo fianco

L’ex Madre Natura racconta di come vorrebbe fosse l’uomo al suo fianco: ”Deve volermi con tutto se stesso, deve’ esserne persuaso al 100 per cento. Se così non è, preferisco restare da sola. Non devo convincere nessuno”

La sua relazione con Francesco era nata durante L’Isola dei Famosi quando, partita dopo aver concluso la sua storia con Matteo Gentili, si era innamorata del bel tronista. I loro amore è stato tirato spesso in ballo da Matteo Gentili, dentro e fuori la casa del GF, perchè a suo dire, la ragazza avrebbe cominciato la nuova storia con l’ex tronista troppo presto e senza rispettarlo. Sul gieffino Paola si sfoga con il settimanale potendo dare, finalmente, la sua versione dei fatti:

“Da quel che ho capito lui pensava ci potesse essere un seguito tra noi, ne ha parlato pubblicamente per due mesi. E stato giusto che io mettessi un punto definitivo a questa storia. Dal canto mio non ce ne sarebbe stato nemmeno il bisogno, perché quel punto era stato messo un mese prima di entrare all’Isola. Gli ha fatto molto gioco e infatti è finito al Grande Fratello grazie alla nostra storia”

Marta Colanera

Impostazioni privacy