Paola Di Benedetto e Francesco Monte: aria di crisi e amore finito?

francesco-monte-paola-dibendetto-amore-finito-crisi

Francesco Monte e Paola Di Bendetto si sono lasciati? Risponde l’ex madre natura in un video sui social.

C’è già aria di crisi in casa Monte – Di Benedetto? La coppia, nata sull’Isola dei Famosi 2018, sta impazzando su tutte le copertine dei principali giornali e riviste di gossip. Ma pare che ci sia qualche problemino di coppia tra Francesco Monte e Paola Di Bendetto. L’indiscrezione è legata ad un insolito momento di silenzio sui social, ma vediamo cosa è successo.

Tutte le news sulla fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Bendetto:

Paola Di Bendetto e Francesco Monte: silenzio social

Tra i due c’è sempre stato uno scambio divertente e innamorato su Instagram e sui principali profili social dei due. Ma ora, silenzio e basta. Nessun commento, nessun like o storia insieme e, ovviamente, sui social scatta il panico dei fan. Sono già in crisi Francesco Monte e Paola Di Benedetto? 

Questo silenzio aveva fatto un po’ pensare i fan della coppia perchè si era quasi sovrapposto all’ingresso di Paola nella casa del Grande Fratello 2018 per fare chiarezza con l’ex fidanzato Matteo Gentili. Francesco Monte si era offeso? Paola ha chiesto di non pubblicare nulla per non sminuire o distogliere l’attenzione dalle sue parole dette nella casa di Barbara D’Urso?

Compleanno Marco Ferri: Francesco e Paola vanno via separati

A questo ingresso nella casa e al silenzio social si aggiunge poi un altro particolare momento: il compleanno di Marco Ferri. Francesco Monte e Paola di Benedetto hanno ovviamente preso parte alla festa, ma secondo gli invitati i due sarebbero stati molto distaccati e, alla fine, pare che siano andati via separatamente.

Paola Di Bendetto risponde sulla crisi con Francesco Monte

A quel punto i fan della coppia Paola Di Bendetto Francesco Monte hanno iniziato a bombardare i due di messaggi sui social e alla fine l’ex madre natura ha deciso di rispondere e pare che in un video abbia spiegato che ci sono dei momenti nella vita privata che vanno rispettati: “Non sempre le cose vanno come uno si aspetta”. Poi la Di Benedetto avrebbe giustificato il fatto che i due non sono sempre insieme perchè sia lui che lei lavorano in giro per l’Italia e avrebbe chiosato dicendo: “Spero nell’intelligenza delle persone e spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto”.

(Fonte immagini Instagram Francesco Monte)

S.Marvaldi

Impostazioni privacy