CONDIVIDI
Ballando con le Stelle
(Screenshot video)

Ballando con le Stelle Finale: lite tra Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci. 

Momento di grande tensione tra Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci dopo l’esibizione di quest’ultimo alla Finale di Ballando con le Stelle. Il motivo del contendere è stata la maglietta che la Lucarelli aveva indossato all’inizio della trasmissione e che poi ha tolto lungo il corso della serata. Si trattava di una t-shirt polemica nei confronti del Grande Fratello e di Barbara D’Urso in riferimento agli insulti sessisti ricevuti dalla Lucarelli da parte di Luigi Favoloso un concorrente del Gf espulso per quello, ma poi protetto e ospitato dalla D’Urso.

Ciacci: “Ti sei tolta la maglietta? Hai fatto bene”

Mentre Selvaggia Lucarelli stava esprimendo il proprio giudizio tecnico sull’esibizione di Giovanni Ciacci, lui l’ha apostrofata: “Ti sei tolta la maglietta? Hai fatto bene!”. La Lucarelli ha risposto: “Perché ho fatto bene? Smettila di fare il ruffiano solo perché ti conviene dato che ti devi ingraziare colei dalla quale domani sarai ospite”. Lui ha ribadito che era meglio togliere la maglietta e la Lucarelli ha ribattuto: “Era meglio che domani fossi ospite in Rai!” Evidentemente Ciacci sarà ospite da Barbara D’Urso e il commento sulla maglietta di Selvaggia Lucarelli ha fatto infuriare la giornalista che ha letteralmente cambiato volto e atteggiamento. La polemica è stata poi placata da Milly Carlucci, ma siamo sicuri che non finirà qui…

E dire che le polemiche più furenti erano quelle tra Ciacci e Guillermo Mariotto. Per approfondire leggi qui –>Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci attacca Mariotto: “Andasse in una sauna gay”