CONDIVIDI
VinciCasa
VinciCasa

Segui con noi in diretta live l’estrazione di oggi 2 giugno del concorso VinciCasa e scopri se hai vinto una casa del valore di 500 mila euro!

Giornata fortunata ieri nel concorso VinciCasa, che permette a chi indovina la cinquina vincente di poter acquistare un immobile: infatti, è stata vinta una casa a Roma. Si tratta del vincitore numero 72 ed è anche il secondo in un mese nella Capitale. Infatti, la cinquina vincente era già stata azzeccata a Roma il 9 maggio scorso, mentre prima di ieri l’ultima casa era stata vinta il 17 maggio a Lucca. La schedina vincente di ieri è stata convalidata nel punto vendita di via Renato Fucini.

Giocare a VinciCasa è semplice: dovete recarvi in ricevitoria o registrarvi sul sito della Sisal, scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 40, pagare due euro la giocata ed incrociare le dita. Si vince un premio del valore di 500mila euro. Di questi, 300mila vanno investiti nell’acquisto di un immobile, i restanti 200mila sono un premio aggiuntivo. La possibilità di vincere casa è di 1 su 658.008. Si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti.

Alcune curiosità: Lazio e Toscana sono le regioni “regine” del VinciCasa, rispettivamente con 12 e 9 case vinte dall’inizio del concorso. Seguono poi Lombardia (con 8 case vinte), Veneto e Piemonte (a 7), Sicilia (6), Emilia Romagna (5), Marche (4). Chiudono la graduatoria, con una sola casa vinta a testa, la Calabria e il Trentino Alto Adige.

Leggi anche –> Estrazione Million Day oggi 2 giugno: DIRETTA risultati

Estrazione VinciCasa 2 giugno DIRETTA 

Questa la cinquina fortunata di ieri, azzeccata a Roma: 8 – 12- 14 – 23 – 25

Questi invece i numeri fortunati di oggi:
10-13-15-36-39
La combinazione vincente non è stata indovinata.