VinciCasa estrazione diretta live di oggi 1 giugno

VinciCasa
VinciCasa

Segui con noi in diretta live l’estrazione di oggi 1 giugno del concorso VinciCasa e scopri se hai vinto una casa del valore di 500 mila euro!

Anche nell’estrazione di ieri, coloro che hanno tentato la fortuna giocando a VinciCasa, un concorso Sisal che mette in palio ogni giorno la possibilità di vincere una casa, sono rimasti a bocca asciutta. L’ultimo vincitore risale al 17 maggio, quando la Dea Bendata si è fermata a Lucca nel Punto di Vendita Sisal “Tabaccheria Ricevitoria Marchi Loredana” di via Sarzanese 1152. Peraltro, si trattò di un colpo veramente fortunato: la cinquina è stata infatti realizzata col metodo Quick Pick, in sostanza i numeri vennero scelti a caso dal computer.

Quali sono le regole del gioco? Per giocare dovete recarvi in ricevitoria o registrarvi sul sito della Sisal, scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 40, pagare due euro la giocata ed incrociare le dita. I numeri fortunati vengono estratti ogni sera alle 20 ed è possibile verificare la combinazione vincente sul nostro sito. Cosa si vince? Una casa ovviamente. O meglio, un premio del valore di 500mila euro. Di questi, 300mila vanno investiti nell’acquisto di un immobile, i restanti 200mila sono un premio aggiuntivo. La possibilità di vincere casa è di 1 su 658.008. Si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti. Nell’estrazione di ieri, i 4 sono stati 19 e hanno vinto poco meno di duecento euro a testa.

Leggi anche –> Estrazione Million Day oggi 1 giugno: DIRETTA risultati

Estrazione VinciCasa 1 giugno DIRETTA 

La combinazione dei cinque minuti vincenti di ieri1 13 22 35 40

Dopo le 20.00 la combinazione vincente di oggi. 8 – 12- 14 – 23 – 25

Impostazioni privacy