Ida e Riccardo lasciano Uomini e Donne insieme da fidanzati

Uomini e Donne puntata oggi Trono Over Ida e Riccardo: ancora liti e rabbia in diretta.

Continua l’eterno tira e molla tra Ida e Riccardo nello studio di Uomini e Donne nel Trono Over. Ida spiega che dopo la litigata dell’ultima volta Riccardo le ha promesso nuovamente che non tirerà fuori più i vecchi discorsi, ma Ida gli risponde che ora è lei che è un po’ indecisa. Maria De Filippi fa così entrare in studio anche Riccardo che spiega la situazione dal suo punto di vista.

Per sapere come va la storia di Gemma e Marco invece leggi qui:

“Ieri sera ci siamo visti, stavamo parlando e poi abbiamo discusso di nuovo. Non le ho mai chiuso la porta in faccia, invece per una volta che io le ho chiesto di avere un po’ di sostegno lei è andata via” spiega Riccardo e Ida interviene: “Gli avevo chiesto un’ora di sorriso perchè anche se io sono innamorata non sorrido molto più”. Riccardo risponde che quindi questa è l’ennesima cattiveria che lei dice a lui: “Non si parla mai del fatto che io ho fatto dei bei gesti con te – spiega Riccardo – Noi siamo attratti l’uno dall’altro e c’è un forte sentimento, ma quando discutiamo entriamo in guerra”.

Riccardo e Ida lasciano il programma inseme

Tutti si chiedono cosa stanno facendo Ida e Riccardo insieme a Uomini e Donne visto che non riescono ad andare avanti e, nello studio di Maria De Filippi, scatta di nuovo la discussione perchè Riccardo chiede come mai Angelo continui a mandare messaggi a Ida: “Non mi ha detto niente di che, non gli ho nemmeno risposto, tu mandi i messaggi a Valentina e io non posso manco ricevere un messaggio da Angelo?”. Tina le dà ragione e interviene Angelo: “Scusa Riccardo, ma se avanzi tutte queste pretese su Ida, devi portarla via e sceglierla”. Ida conferma, è proprio questo che voleva chiedergli: “Io andrei via con te ora, adesso, nonostante tutto”. Riccardo a quel punto si alza e la bacia e decidono di andare via insieme.

Impostazioni privacy