Marco lascia Gemma Galgani? Fine della storia per colpa di Giorgio

uomini-e-donne-gemma-marco-storia-finita(3)

Uomini e Donne, oggi 23 maggio puntata Trono Over: Gemma e Marco ai ferri corti, il corteggiatore la lascia per colpa di Giorgio.

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 23 maggio, vediamo il proseguo del Trono Over con Gemma Galgani in lacrime perchè Giorgio Manetti, nelle puntata scorse, aveva espresso la voglia di chiederle scusa per il comportamento e che voleva fare un ballo con lei. Dopo la puntata Gemma Galgani è in lacrime e si sfoga con la redazione di Uomini e Donne, sostenendo che Giorgio è ambiguo e che lei non ha più voglia di piangere.

Per sapere cosa è successo nelle puntate precedenti leggi qui:

Se vuoi sapere perchè oggi non va in onda la scelta di Sara Affi Fella leggi qui:

Gemma e Marco: fine della loro storia per colpa di Giorgio

uomini-e-donne-gemma-marco-storia-finita(2)

Gemma Galgani entra così in studio e Marco la segue a ruota nonostante nelle puntate scorse il corteggiatore di Gemma abbia detto che si sia rotto qualcosa. Secondo Tina, Gemma usa gli uomini per far ingelosire Giorgio Manetti, ma la corteggiatrice di Uomini e Donne non ci sta: “Giorgio mi voleva parlare, io ti voglio dire che ti ho rincorso per tantissimi anni e ti ho chiesto se poteva esserci un’opportunità, questa è stata la prima volta in cui tu ti sei proposto a me. Posso fingere a tutti, ma non a me stessa quindi aver deciso di non ascoltare le tue parole per l’interferenza di Marco non è una cosa che mi ha fatto stare bene. Non posso continuare la storia con Marco se desidero sapere cose mi volevi dire”.

uomini-e-donne-gemma-marco-storia-finita

Marco, seduto in mezzo allo studio di Uomini e Donne viene messo così un’altra volta da parte e si guarda intorno sgomento: “Se non è partita la scintilla e non provi niente per me, me lo devi dire – dichiara Marco – Io rispetto tutti, l’unica cosa che ti dico è o mi prendi in giro o finiamola. Gemma te lo devo dire perchè ti sei allontanata da me”. Marco chiede a Gemma cosa prova per lui, “Forse il tuo cuore batte per un’altra persona. Ho 57 anni, abbiamo sempre parlato di rispetto, ma ora vieni in trasmissione e la prima cosa che dici è che vuoi parlare con Giorgio? Ma che cavolo dici?”. Lo studio di Uomini e Donne si scalda con Marco inferocito dal comportamento di Gemma Galgani che, evidentemente prova ancora qualcosa per Giorgio Manetti.

Marco alla fine è deciso: “Se tu parli con Giorgio io me ne vado“. Gianni Sperti interviene e sostiene che quello che sta dicendo Marco non ha senso perchè ora come ora se Gemma decidesse di non parlare con Giorgio sarebbe falsa.

Impostazioni privacy