CONDIVIDI
Patrizia Pellegrino
(Instagram)

Patrizia Pellegrino annuncia in tv di avere una storia con un giovane attore: chi è il presunto fidanzato Vladimir Randazzo, che però smentisce tutto.

L’attrice e showgirl Patrizia Pellegrino fa parlare di sé per un’intervista rilasciata a ‘Pomeriggio Cinque’, nel corso della quale ha ammesso di frequentare un ragazzo ben 35 anni più giovane di lei. Classe 1962, Patrizia Pellegrino qualche giorno fa è stata paparazzata in compagnia dell’attore Vladimir Randazzo, di 24 anni.

Leggi anche –> Mara Venier in ospedale con Nicola Carraro: “Anche questa è fatta”

La versione di Patrizia Pellegrino e la smentita di Vladimir Randazzo

Patrizia Pellegrino ha candidamente ammesso: “Ho incontrato un ragazzo che ha 30 anni in meno di me, ma non è un toy boy”. Secondo l’attrice nata a Torre Annunziata, Vladimir Randazzo “non è un giocattolo, è una persona più grande e più responsabile della sua età, è il classico principe”. Patrizia Pellegrino ha tre figli, Tommaso e Arianna – avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori- e Gregory, adottato. La vicenda dell’adozione del figlio è stata complessa e l’attrice decise di raccontarla in un libro. Nel 2005, Patrizia Pellegrino ha poi sposato l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.

Ora desidera solo “vivere questa storia con leggerezza e chissà cosa succederà”. In tanti hanno mostrato di apprezzare la scelta di Patrizia Pellegrino e soprattutto la sua forma fisica: “Complimenti sempre più bella. E auguri siete una coppia bellissima”, è uno dei commenti apparsi su Instagram. Viene anche definita da un altro utente “una gran bella donna piena di charme e con fascino da vendere”. Nel frattempo, però, spunta un mistero: su Instagram, il giovane attore ha pubblicato un video in cui lo si vede baciare un’altra, di fatto smentendo la relazione con Patrizia Pellegrino. La fidanzata storica di Vladimir Randazzo ha rilanciato il video, spiegando che “tutto il resto è fuffa”.

Chi è Vladimir Randazzo

Ma chi è Vladimir Randazzo, il presunto fidanzato di Patrizia Pellegrino? Lei al settimanale ‘Nuovo’ lo aveva descritto così: “Il mio Vladimir è più maturo di tanti uomini. Oggi ci sono molte coppie in cui la donna è meno giovane e non è certo un problema”. In studio da Barbara D’Urso ha poi evidenziato: “Si chiama Vladimir Randazzo ed è uno degli attori più bravi della nuova generazione. Abbiamo fatto un provino e su 100 ragazzi è risultato essere il più bello e il più bravo. Per adesso è una cosa che è ancora agli inizi”. Vladimir Randazzo ha studiato all’Accademia nazionale del Dramma antico ‘Giusto Monaco’ di Siracusa, quindi ha partecipato a molte tragedie al Teatro Greco, prima di avere un ruolo nella serie tv ‘Squadra Antimafia’. Il dubbio è ora uno solo: quelle foto che lo ritraggono in intimità con Patrizia Pellegrino sono scatti di scena o c’è davvero del tenero?