CONDIVIDI
Elena Santarelli
(Instagram)

Elena Santarelli, il figlio malato sorride nella foto e commuove tutti. E’ bastata un’immagine pubblicata sul profilo Instagram da Elena Santarelli per far commuovere tutti i suoi fan e per far ammirare la forza di una famiglia che nonostante stia vivendo un periodo difficile per la malattia del figlio Giacomo riesce comunque a sorridere di fronte alle avversità.

Elena Santarelli, il post di Instagram

La foto ritrae Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi mentre abbracciano entrambi il figlio Giacomo. Tutti e tre hanno un bellissimo sorriso. Nella foto viene riportata una frase del Dalai Lama: “Quello che davvero muove la nostra vita è la felicità”. E la Santarelli aggiunge: “C’è sempre un motivo per ridere“. Moltissimi i commenti positivi a questa immagine. Susanna le scrive: “Che bella famiglia, mi sei sempre piaciuta Elena per la semplicità che ti contraddistingue, la tua bellezza non artificiale e la tua educazione. Stessa cosa vale anche per tuo marito. Due belle persone”. Monica aggiunge: “Ti stimo tanto cara Elena e ti auguro di cuore di risolvere tutti i tuoi problemi”. E un altro utente chiosa: “Trasmetti gioia nonostante tutto..e non é facile in questa strana vita..tanta stima per una mamma forte,coraggiosa e solare”.

Elena Santarelli, la malattia del figlio

Elena Santarelli aveva reso pubblica tempo fa la malattia del figlio suscitando grande commozione tra i suoi fan. Solo nel marzo scorso però aveva parlato apertamente e chiaramente del male che ha colpito il figlio Giacomo: “Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore. Non si lamenta mai, e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”.

C’è sempre un motivo per ridere #giornatamondialedelsorriso #worldlaughterday

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

F.B.