CONDIVIDI

uomini-e-donne-oggi-sara-luigi-lorenzo(2)

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Sara Affi Fella, scelta rimandata a domani?

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dagli studi di Uomini e Donne a Roma, la scelta di Sara Affi Fella che doveva essere registrata ieri, ancora non è avvenuta. Quindi forse oggi non vedremo la scelta di Sara, ma un’altra puntata non si sa se del Trono Classico o del Trono Over.

Vuoi sapere chi sceglierà Sara Affi Fella? Trovi tutto qui:

Ecco cosa sta succedendo oggi nello studio di Uomini e Donne, Trono Over:

Scelta Sara Affi Fella rimandata: i motivi

La risposta è che non lo sappiamo. Forse la tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, aveva bisogno di altre ore di tempo per prendere la sua decisione definitiva in merito alla scelta tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, oppure si tratta di una scelta tecnica decisa da Maria De Filippi e dal suo staff. Non ci è dato saperlo: teoricamente potrebbe anche essere un escamotage per non far trapelare informazioni e spoiler in merito alla scelta di Sara e quindi, a sorpresa, oggi potremo vedere realmente ciò che accade. In molti però pensano che Sara Affi Fella abbia deciso di fare la scelta in villa e che quindi le registrazioni siano state spostate a oggi proprio per questo motivo.

Sara Affi Fella: la scelta tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi

Chi sceglierà la tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella: la giovane dai capelli rossi è contesa tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Se Luigi, il corteggiatore di Uomini e Donne è sicuramente più affidabile rispetto a Lorenzo e in questi cinque mesi ha fatto un percorso più stabile e lineare, dall’altra parti il bel Riccardi, dopo un inizio tormentato è entrato ufficialmente nel cuore di tutti per la sua spontaneità e il suo modo un po’ troppo onesto di dire le cose e di comportarsi. Accusa infatti il corteggiatore Lorenzo Riccardi di falsità, arrivati a questo punto, è follia. Se non dovesse essere lui la scelta di Sara Affi Fella in molti sperano che Lorenzo vada sul trono, ma dopo l’esperienza di Mariano, la paura che si riveli un fallimento anche lui è tanta. Vedremo cosa sceglierà Maria De Filippi a settembre.