Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sara tra Luigi e Lorenzo

uomini-donne-oggi-23-aprile-sara-lorenzo-luigi-scelta(2)

Trono Classico, Sara Affi Fella sceglie tra Luigi e Lorenzo: la scelta andrà in onda oggi?.

Ci siamo, anche Sara Affi Fella è pronta alla scelta nello studio di Uomini e Donne. Il suo percorso nel Trono Classico la ha portata a dover scegliere tra Lorenzo e Luigi: due corteggiatori particolari. Se da una parte, infatti, vediamo un Lorenzo Riccardi sempre estroverso e quasi esagerato nel suo modo di porsi, dall’altra parte c’è un Luigi Mastroianni che nonostante qualche scivolone come la maglietta usata per farsi pubblicità, si è sempre dedicato solo a Sara e nelle ultime puntate ha portato anche il fratello disabile a conoscere Sara dichiarando che per lui è una persona molto importante ed era giusto che anche lei lo conoscesse. Praticamente siamo ad un bivio netto: il diavoletto innamorato Lorenzo, o l’angelo forse non del tutto sincero Luigi? La tronista di Uomini e Donna, Sara Affi Fella è davanti ad un bel dilemma.

Se vuoi sapere tutto sulle ultime puntate di Uomini e Donne leggi qui:

Scelta di Sara, Uomini e Donne: l’indizio sul web

La scelta di Sara tra Lorenzo e Luigi andrà in onda pare oggi, 24 maggio, ma sarà registrata già il 23 maggio. Eppure pare che qualche indiscrezione dia già per deciso tutto: Giordano, il corteggiatore scelto da Nilufar, avrebbe infatti commentato una foto di Luigi Mastroianni scrivendo: “Aspettiamo solo voi” intendendo, ovviamente l’amico e Sara. Quella di Giordano è solo una speranza, oppure dietro le quinte di Uomini e Donne si sa già che Sara Affi Fella sceglierà Luigi?

Uomini e Donne, l’annuncio di Sara Affi Fella

Nella puntata di qualche giorno fa di Uomini e Donne  del Trono Classico, Sara Affi Fella ha fatto il suo annuncio in merito alla scelta. La tronista dopo la scelta di Nilufar è pronta infatti a decidersi tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Nella puntata di oggi vedremo anche due esterne. Luigi regalerà a Sara un album fotografico con tutte le loro foto insieme, mentre Lorenzo Riccardi gioca la carta della famiglia e decide di presentare a Sara la sua adorabile nonna pugliese. Alla fine tra Sara e Lorenzo scatta un romanticissimo bacio che manda, ovviamente, Luigi in crisi. La scelta di Sara andrà in onda mercoledì 23 maggio e, fino a quel momento, dovremo rimanere col fiato sospeso in attesa di capire cosa succederà tra i tre!

Impostazioni privacy